Zona gialla, si cambia: la Sicilia respira

Zona gialla, si cambia: la Sicilia respira
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

E sui ristoranti la mediazione potrebbe essere quella proposta da Costa: una gradualità nell’utilizzo del pass a seconda della situazione

“il green pass ai ristoranti, con i numeri che abbiamo, sembrerebbe una scelta fuori luogo e incomprensibile.

Non c’è, invece, ancora l’accordo sui criteri per l’utilizzo del green pass e il nodo è sempre lo stesso: l’uso del certificato per entrare nei ristoranti al chiuso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Governo e presidente di regione sembrano aver trovato l’intesa che farà scattare la zona gialla con un’occupazione delle terapie intensive superiore al 5% dei posti letto a disposizione e con quella. (ilmattino.it)

Secondo il sito del Governo, in totale sono 61.543.227 le dosi somministrate, pari al 92,9% di quelle attualmente a disposizione delle regioni (dati in aggiornamento Tornano a salire le terapie intensive per Covid, oltre ai ricoveri nei reparti ordinari. (Il Fatto Vesuviano)

Spagna, positivo dopo vacanza a Barcellona: 21enne veneto (non vaccinato) ricoverato in terapia intensiva

Vacanze, zero controlli su chi rientra dai Paesi ad alto contagio APPROFONDIMENTI ESTATE 2021 Vacanze, zero controlli su chi rientra dai Paesi ad alto. SPAGNA Spagna, due ragazze positive in vacanza. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr