Cina, record di Fabio Barone: 99 curve in salita in 10 minuti sulla Ferrari 458

Primato per il pilota romano sul monte Tianmen. La prova viene definita la «salita più pericolosa del mondo». di Guido Santevecchi, corrispondente da Pechino. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 49. 0. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La Rossa, guidata da Fabio Baroni, presidente del club Ferrari Passione Rossa, è entrata nel Guinnes World Record per aver stabilito il nuovo primato di velocità sulla Tianmen Mountain Road, in Cina, con il tempo di 10 minuti, 31 secondi e 954 millesimi. (Motori Fanpage)

In Italia era ancora piena notte, quando Fabio Barone ha iniziato la sfida al China Speed World Record: alle 10 ora locale, nella provincia cinese dello Hunan, il presidente del club Ferrari Passione Rossa ha percorso la strada più pericolosa al mondo ... (Automoto.it)

La Ferrari 458 Italia è stata allestita con una speciale livrea dedicata alla Strada del Dragone e preparata da Capristo e da Leone Motor: assetto rialzato, sospensioni ammorbidite, cerchi in lega OZ Racing superleggeri color oro, terminale di scarico ... (ReggioNotizie)

La Ferrari 458 Italia utilizzata dal pilota romano aveva alcune modifiche: intanto ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Altri video da Motori. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Gazzetta di Modena)

Il pilota italiano Fabio Barone, a bordo di una Ferrari 458 ha stabilito il record di percorrenza della Tianmen, in Cina, considerata la strada più pericolosa del mondo, lunga circa 11 km con ben 99 curve per salire fino a 1300 metri sul livello del mare. (La Gazzetta dello Sport)