L'Inter l'ha vinta con i cambi, Juve condannata dagli errori di Alex Sandro e Dybala

Calciomercato.com SPORT

I nerazzurri sono partiti talmente forte da frastornare la Juve, incapace non solo di ripartire, ma in difficoltà anche a contenere.

: Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi (79' Arthur), Morata (88' Kean), Kulusevski (74' Dybala)

Come ampiamente previsto, la Supercoppa italiana la vince l’Inter di Simone Inzaghi.

Invece, su un colossale errore difensivo della Juve, Sanchez è spuntato a prendersi la Coppa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Kulusevski ha giocato bene, siamo stati timorosi all’inizio poi abbiamo preso fiducia e abbiamo giocato con calma, siamo rimasti in campo con grande sicurezza” Ha giocato 86 minuti a Roma, stasera visto che ci potevano essere i supplementari aveva 60 minuti nelle gambe. (SpazioJ)

Allegri, però, resta fedele al suo progetto e manda in campo il suo fuoriclasse al posto di un deludente Kulu solo per l’ultimo quarto d’ora Dialoga come sa fare ai limiti dell’area e così Lautaro finisce per divorare un gol clamoroso su tocchetto furbo di Barella. (La Gazzetta dello Sport)

Senza nascondersi, senza alcun timore o pre tattica il tecnico bianconero è stato chiaro sulla questione: contro l’Inter, campione di Italia in carica, il titolare tra i pali sarà Perin, il secondo. Il polacco è l’ultimo a essersi vaccinato ed è in attesa del Green pass. (Corriere della Sera)

Sono in ventiquattro in lista: l’unico assente è il giovane Satriano. Inter Juventus si giocherà stasera alle ore 21 e sono usciti i convocati di Simone Inzaghi. Sono in ventiquattro in lista: l’unico assente è il giovane Satriano. (Calcio News 24)

Abbiamo vinto il primo trofeo davanti ai nostri tifosi, sono molto molto soddisfatto”. Non ci ha creato tante difficoltà in fase difensiva, la vittoria è meritata, ma la Juve si è dimostrata un grande avversario“. (SpazioJ)