LIVE Sonego-Simon 7-6 6-4, ATP Metz 2022 in DIRETTA

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16:30 Grazie mille a tutti per averci seguito! Buon proseguimento di giornata! 16:27 L’italiano non ha annullato l’unica chance di break concessa, mentre il francese ha salvato 5 delle palle break concesse. Tutti i break si sono verificati nel secondo set. Il parziale dei punti vinti è abbastanza netto, con Lorenzo che prevale 80 a 66. Tutti numeri che dimostrano una partita solida del tennista azzurro che ora vuole provare ad andare più avanti possibile nel torneo. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Il 27enne torinese, n.65 del ranking, dopo essersi imposto in due set sul russo Aslan Karatsev, n.39 ATP e sesta testa di serie, battuto per la prima volta in quattro confronti, ha sconfitto 76(2) 64, in due ore ed otto minuti, il francese Gilles Simon, n. (SuperTennis)

Il live e la diretta testuale di Sonego-Simon, incontro valevole per gli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Metz 2022 (cemento indoor). Dall’altra parte il veterano tennista di casa, entrato nel tabellone grazie ad una wild card. (SPORTFACE.IT)

Buona anche la seconda per Lorenzo Sonego all’Atp 250 di Metz. Dopo il successo all’esordio su Aslan Karatsev, l’azzurro ha sconfitto il padrone di casa Gilles Simon, guadagnandosi i quarti di finale del torneo sul cemento indoor francese. (Tennis Fever)

Sonego-Simon è un match valido per il secondo turno del torneo Atp 250 di Metz: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)

Lorenzo Musetti al torneo ATP 250 di Metz. Al Moselle Open francese, il toscano esce di scena per mano dell’americano, che lo supera per 6-3 7-6(6) in una partita nella quale la qualità, già di buon livello nel primo set, si alza notevolmente nel secondo. (Eurosport IT)

Dopo un inizio senza scossoni, Sonego ha la chance di allungare nel sesto game. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr