GAZZETTA - Atalanta-Napoli, gli 11 di Gattuso. Elmas cambia ruolo, deciso l'attacco

GAZZETTA - Atalanta-Napoli, gli 11 di Gattuso. Elmas cambia ruolo, deciso l'attacco
AreaNapoli.it SPORT

Elmas cambierà ruolo e agirà invece in posizione più avanzata per far fronte alla indisponibilità di Lozano e alle condizioni fisiche non ottimali di Matteo Politano.

Il Napoli, contro l'Atalanta, cercherà di riscattare la sconfitta subita in Europa League dal Granada.

In porta ci sarà ancora una volta Alex Meret anche perché David Ospina è ancora infortunato.

Il reparto offensivo sarà completato da Victor Osimhen e dal capitano Lorenzo Insigne

Sugli esterni agiranno invece Giovanni Di Lorenzo e l'ex calciatore della Roma Mario Rui. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

17:00 Sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi l'arbitro del match. Insieme al fischietto pugliese ci saranno Meli e Cecconi come assistenti, mentre Pasqua sarà il quarto. Al VAR spazio a Fabbri, coadiuvato dal signor Tolfo. (Tutto Atalanta)

Mi farò trovare pronto quando arriverà una chiamata". Napoli - "La voglia di tornare in panchina è tanta. (CalcioNapoli24)

L’Atalanta perde Hateboer per più di un mese. L’annuncio di Gasperini in conferenza stampa. Pesantissima tegola per l’Atalanta di Gasperini nel momento clou della stagione e a quattro giorni dalla super sfida di Champions League contro il Real Madrid di Zidane. (CalcioMercato.it)

PROBABILI FORMAZIONI - Tutte Le Ultime Sul 23° Turno Di A, LIVE! Elmas Titolare Nel Napoli - Napoli Calcio 24

attuso con gli uomini contati e le scelte praticamente obbligate, soprattutto in difesa e in attacco. Precedenti Atalanta-Napoli. Precedenti Atalanta-Napoli:. Questo il bilancio del 49 precedenti a Bergamo: 21 vittorie Atalanta, 18 pareggi, 10 successi del Napoli. (CalcioNapoli24)

Ecco le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it I partenopei ci arrivano con un’altra sconfitta sul groppone, quella dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Granada, ma soprattutto ancora in piena emergenza. (CalcioNapoli1926.it)

JUVENTUS-CROTONE – Lunedì, ore 20.45, Allianz Stadium. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo SASSUOLO-BOLOGNA – Sabato, ore 20.45, Mapei Stadium. (Napoli Calcio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr