Juve, si ferma Dybala: affaticamento alla coscia sinistra, da domani lavoro personalizzato per la Joya

Juve, si ferma Dybala: affaticamento alla coscia sinistra, da domani lavoro personalizzato per la Joya
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Non è fortunato Paulo Dybala, che ieri si è fermato durante l'allenamento alla Continassa a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra che lo costringerà a un lavoro personalizzato nei prossimi giorni.

Difficile quindi che possa scendere in campo sabato pomeriggio quando la Juve affronterà il Cesena, amichevole che avrebbe giocato con la fascia di capitano al braccio.

Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri

Primo ad arrivare, anche primo a fermarsi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Allegri quasi sicuramente andrà in direzione opposta. Max cambierà: no a 52 formazioni in 52 gare. (Tutto Juve)

Un giorno, seppur con i bianconeri fossi molto avanti, ricevo una chiamata di Zamparini: “Rino, De Laurentiis mi ha offerto 20 milioni più Jorginho Parola di Rino Foschi, ex dirigente dei romagnoli e del Palermo di Zamparini, che a Cesena abita e per il club bianconero continua a fare il tifo. (Tuttosport)

Juventus, Dybala si ferma in allenamento: affaticamento muscolare per la Joya, le cui condizioni non destano particolare preoccupazione. Non è partita esattamente col piede giusto la nuova stagione della Juventus. (SerieANews)

OR LIVE, Agresti: 'Fiducioso su Locatelli, si lavora alla formula. La telenovela Dybala finirà con la firma' VIDEO

Infortunio Dybala, Juventus: la Joya ha accusato un problema alla coscia sinistra e salterà il match contro il Cesena. Come rivelato da una nota apparsa sul sito del club bianconero, Paulo Dybala ha rimediato un affaticamento alla coscia sinistra, e non sarà disponibile per il match contro il Cesena in programma sabato alle 20.30. (JuveLive)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala). ” Paulo Dybala, via Instagram, ha pubblicato una foto insieme ad Alessandro Del Piero. (Juventus News 24)

Sabato, invece, la prima amichevole del precampionato contro ilSul campo e negli uffici, si lavora per preparare al meglio la stagione, con gli uomini di mercato impegnati per chiudere la trattativa per. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr