Perez: “Verstappen non ha punti deboli”

FormulaPassion.it SPORT

Sergio Perez sottolinea che il grande punto di forza di Verstappen è non avere punti deboli: “Non me ne vengono in mente, non di evidenti – ha aggiunto Checo secondo quanto riportato dalla testata Racefans.net – è in perfetta simbiosi con la macchina che è molto particolare e per questo per me e per tanti altri piloti è difficile esprimere un alto livello di prestazione”

C’era una volta il falloso Max Verstappen, grintosissimo, ma sempre pronto ad incappare in un contatto o in un errore. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Lewis Hamilton, pilota della Mercedes, dopo il cambio dell’ICE, ha parlato dell’eventualità di una nuova sostituzione del motore. A quanto ne so è in buono stato, con la prima ho fatto sei gare e la seconda è ugualmente a disposizione. (Motori News 24)

Se dovesse prendere un’altra penalità al motore e iniziare una gara dal fondo della griglia, renderebbe ancora più grande quel compito già considerevole. Abbiamo ancora il motore due e penso che il motore tre sia ancora lì per quanto ne so. (MotoriSuMotori)

Le dieci posizioni perse da Hamilton in griglia nel GP Turchia di F1 sembrano non mettere la parola fine ai dubbi Mercedes. wolff e il dubbio affidabilità — “La sanzione – ha spiegato il boss della Mercedes, Toto Wolff, agli inglesi di Sky Sports – non potevamo evitarla. (Corriere Quotidiano)

La Mercedes non avendo più sviluppi di aerodinamica da introdurre sulle W12 cerca di fare la differenza con la power unit, unanimemente considerata la più potente del lotto. Christian Horner, team principal Red Bull, ha messo in evidenza la crescita della power unit Mercedes: “Non riusciamo più a reggere il passo delle frecce nere pur disponendo di ali più piccole. (Motorsport.com Svizzera)

Il duello Max-Lewis è più appassionante che mai e il Mondiale rimarrà in bilico fino all’ultima gara. Per Jarno Trulli, invece, a decidere il Mondiale sarà un episodio: “Metto Verstappen e Hamilton alla pari (Newsf1)

C’erano alcuni dati del motore endotermico che non promettevano nulla di buono e abbiamo pensato che un ritiro, in questo momento del campionato, avrebbe ucciso le nostre possibilità – ha detto il team principal Toto Wolff a Sky Sports Inghilterra – . (Sportface.it)