Giorgia Meloni insultata alla radio: le scuse del prof dell'Università di Siena. Il post della leader di FdI

Giorgia Meloni insultata alla radio: le scuse del prof dell'Università di Siena. Il post della leader di FdI
Altri dettagli:
Corriere di Siena INTERNO

"Presento le mie scuse per il linguaggio usato durante la trasmissione - aggiunge. Gozzini -.

20 febbraio 2021 a. a. a. Arrivano le scuse del professore che ha insultato in una trasmissione alla radio, Giorgia Meloni.

Video su questo argomento Meloni vota contro la fiducia a Draghi, il gruppo di FdI la applaude. E poi c'è Giorgia Meloni.

Giorgia Meloni insultata in radio da professore dell'Università di Siena: "Scrofa, ortolana"

Come donna e come politico, sono veramente stufa di dover subire questo tipo di attacchi diffamanti e osceni", scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. (Corriere di Siena)

La notizia riportata su altri giornali

Questi impulsi laser ultracorti hanno una potenza estrema per periodi di tempo incredibilmente brevi: il progetto mira a un impulso di terawatt della durata di appena 200 femtosecondi, rispetto a un massimo di 150 kilowatt per i sistemi precedenti. (Yahoo Notizie)

"Ma a voi sembra normale che un docente universitario usi un linguaggio simile? Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, reagisce così agli insulti di un docente universitario, Giovanni Gozzini, professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell'Università di Siena (Adnkronos)

Vi immaginate se queste frasi fossero state rivolte nei confronti di una qualsiasi esponente di sinistra cosa sarebbe accaduto? «Ieri sera m’è preso il mal di miserere quando ho sentito quell’ortolana della Meloni(. (Corriere Fiorentino)

Insulti a Meloni, rettore Siena: "Valuteremo provvedimenti per professore"

Inoltre, utilizzando il laser, l'esercito americano spera di creare un effetto di impulso elettromagnetico (EMP). Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. (Yahoo Notizie)

Lo dice all'Adnkronos il rettore dell'Università di Siena Francesco Frati in riferimento ai giudizi espressi dal professore Giovanni Gozzini su Giorgia Meloni durante la trasmissione "Bene bene Male male" del 19 febbraio dell'emittente fiorentina Controradio. (LiberoQuotidiano.it)

Quanto alla possibilità di provvedimenti, Frati sottolinea: "Valuteremo eventuali azioni lunedì, ci sono organi competenti per questo, io non ho il potere di sospendere nessuno se non attraverso una procedura che vedremo di avviare la prossima settimana. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr