Telcoin: tutto sulla criptovaluta e il suo boom…

Criptovaluta.it ECONOMIA

Come si è d’altronde verificato durante l’ultimo pump della criptovaluta, avvenuto meno di 3 settimane fa

La corsa di Telcoin parte dalla V3. In realtà Telcoin non è esattamente un progetto di criptovaluta emergente.

Il cammino di Telcoin, V3 o meno, sarà difficoltoso, anche se comprendiamo il grande boom della criptovaluta, davanti ad un upgrade di tale importanza.

Notizie importanti, in aggiunta alla possibilità futura di fare staking con la criptovaluta e dunque di guadagnare reward semplicemente bloccando i propri token all’interno della blockchain relativa. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri media

Il consiglio che arriva da più parti è allocare solo una piccola quantità del portafoglio nella valuta Stiamo parlando di Dogecoin, la valuta digitale nata per scherzo, meme di un cane Shiba Inu. (Wall Street Italia)

Ti potrebbe interessare: Cosa puoi fare e cose che non puoi fare con Dogecoin. Il prezzo di Dogecoin aumenterà? La famosa piattaforma di social trading, eToro, ha appena introdotto Dogecoin (DOGE) tra gli asset disponibili sulla piattaforma di trading proprietaria. (Dove Investire)

In questa sede invece vogliamo guidarvi esclusivamente da un punto di vista tech a muovere i primi passi e iniziare a investire soldi nel mondo delle criptovalute. Ma facciamo un passo indietro e poniamoci un’altra domanda: investire in criptovalute conviene? (InvestireOggi.it)

Come segnalato in precedenza da Cointelegraph, grandi fork come Ethereum Classic e Bitcoin Cash (BCH) avevano assistito a rialzi significativi. Stando ai dati di Google Trends, il volume di ricerca online per Ethereum Classic è a livelli elevati. (Cointelegraph Italia)

La società di business intelligence ha persino un’intera sezione del suo sito Web dedicata a Bitcoin. Per ora La società non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche per rendere noto se continuerà a detenere Bitcoin o ne acquisterà altri in futuro (Punto Informatico)

Anche Ripple rimbalza, in una giornata complessivamente molto positiva per tutto il comparto, come non si vedeva da tempo. Un nome molto importante negli Stati Uniti che darà una mano a Ripple proprio per quanto concerne eventuali problemi con il regolatore di ultima istanza. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr