Estate 2025: Vueling lancia 33 rotte dall’Italia verso l’Europa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Compagnia aerea del gruppo IAG - annuncia il potenziamento della sua offerta con 224 rotte complessive verso quasi 100 destinazioni in 29 Paesi, di cui 33 tratte operate dall’Italia. Una programmazione grandiosa che mira a collegare ancora meglio l'Italia con alcune delle mete più amate d’Europa. La novità più interessante è sicuramente l’apertura di quattro nuove rotte internazionali in partenza da aeroporti italiani, alcune delle quali finora mai servite da vettori low-cost. (SiViaggia)
Ne parlano anche altri media
Vueling, parte del gruppo IAG, ha annunciato le rotte per l'estate 2025, per un totale di 224 rotte verso quasi 100 destinazioni in 29 paesi. (Virgilio)
Nei prossimi mesi, attiverà 4 nuove rotte internazionali nel mercato italiano: Salerno-Parigi Orly, Salerno-Barcellona, Firenze-Bruxelles (già attiva dal 1° aprile 2025) e Rimini Barcellona. Vueling, la compagnia di volo parte del gruppo IAG, ha annunciato le rotte per l’estate 2025, per un totale di 224 rotte verso quasi 100 destinazioni in 29 paesi, novità anche per l’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi. (Salerno Notizie)
Vueling ha annunciato le rotte per l’estate 2025, per un totale di 224 rotte verso quasi 100 destinazioni in 29 paesi. Nei prossimi mesi, attiverà 4 nuove rotte internazionali nel mercato italiano: Firenze Sul mercato italiano, per la stagione estiva 2025 Vueling ha attivato la Firenze-Bruxelles dal 1° aprile 2025, con tre voli settimanali (martedì, giovedì e sabato), diventando la prima e l’unica low-cost ad attivare questa rotta. (Travelnostop)

Il Cilento potrebbe presto entrare ufficialmente nella denominazione dell’aeroporto di Salerno, diventando parte integrante dell’identità turistica di una delle infrastrutture più strategiche per il rilancio del territorio campano. (StileTV)
Il Cilento potrebbe presto entrare a pieno titolo nella denominazione dell’aeroporto di Salerno. Una proposta destinata a lasciare il segno e che nasce dalla consapevolezza che lo sviluppo del turismo nel sud della provincia passa anche dall’identità. (Giornale del Cilento)
Stampa Senza troppi giri di parole, il turismo ha già localizzato la nuova base in Campania che è di fatto inserita a pieno titolo nei flussi internazionali, nei quali si incammina la maggior parte dei movimenti dei visitatori di tutto il mondo. (Salerno Notizie)