Honda svela 5 nuovi modelli elettrici

Honda svela 5 nuovi modelli elettrici
MotoriSuMotori ECONOMIA

Inoltre, Honda ha condiviso che tutti i nuovi modelli in Cina dopo il 2030 saranno elettrici (è importante notare che questo include gli ibridi, non solo i BEV).

Ti potrebbe interessare: Honda vuole formare nuove alleanze per rendere redditizia l’elettrificazione. Ti potrebbe interessare: Nuova Honda HR-V: nuovi parametri di riferimento per il comfort degli interni

La casa automobilistica prevede di continuare l’attuale produzione di modelli ICE all’interno e all’esterno della Cina oltre il 2030. (MotoriSuMotori)

Ne parlano anche altre testate

La versione full-hybrid del crossover compatto Honda è invece già prenotabile in Italia, con le prime consegne previste a partire da febbraio 2022 Rispetto alla versione ibrida il logo del marchio giapponese al centro dei gruppi ottici posteriori è stato sostituito da una scritta “Honda” posta sotto i fari. (Automoto.it)

Honda ha rilasciato nuovi dettagli circa la strategia di elettrificazione del marchio. Il produttore di Tokyo, infatti, ha lanciato un solo modello elettrico – la Honda E – e sembra essere molto più concentrato sulla tecnologia dell’idrogeno. (DMove.it)

Honda HR-V e:HEV nasce sulla Global small platform (quella che della più piccola Jazz, qui la prova di QN Motori) ottimizzata per il nuovo modello. Honda HR-V e:HEV, la galleria fotografica. Ultima modifica: 14 ottobre 2021 (QN Motori)

Honda HR-V, SUV ibrido dall’animo sportivo: la nostra prova

Nel 1981 la Casa Madre giapponese ne acquisisce il controllo diretto dell’attività produttiva e commerciale modificando anche la ragione sociale che diventa ufficialmente Honda Italia Industriale S.p.A. (Time Magazine)

Come per tutti i full-hybrid Honda, l’auto si avvia in elettrico, ma è, poi, supportata dall’unità di 1.500 cc a benzina per garantire un contributo di potenza Il nuovo suv Honda. Le linee del frontale e della coda, così come le proporzioni generali, sono del tutto nuove per il brand giapponese. (Metro)

Honda HR-V sarà declinata in tre allestimenti Elegance, Advance e Advance Style Loading. Previous Next. La novità più importante per la gamma di Honda HR-V riguarda l’offerta dei propulsori che ora comprende la sola versione elettrificata. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr