Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Annuncio dell’agente

Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Annuncio dell’agente
CalcioMercato.it SPORT

L’agente di Lautaro Martinez ha parlato del futuro del suo assistito: “Vogliamo conoscere i progetti dell’Inter, poi vedremo”. La telenovela che vede coinvolto Lautaro Martinez ed il corteggiamento del Barcellona potrebbe vivere uno secondo capitolo.

Il procuratore di Lautaro si è espresso riguardo alla situazione attuale dei nerazzurri e alla possibilità di raggiungere Messi al Barcellona.

Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro: “Rinnovo?

Insomma, grande incertezza per il futuro di Lautaro Martinez: l’entourage del giocatore è pronto a valutare tutte le opzioni che si presentano

E sul Barcellona, poi, l’agente dell’argentino ha rivelato: “Chi non vorrebbe giocare lì, è uno dei pià grandi club al mondo”. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Il nostro lavoro ora è conoscere la situazione del progetto dell’Inter e ascoltare le offerte che arrivano. Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha fatto un punto sul futuro dell’argentino ai microfoni del quotidiano spagnolo Sport: “Siamo molto tranquilli, dobbiamo risolvere per primo la situazione dell’Inter, però è chiaro gli piacerebbe giocare nel Barcellona (alfredopedulla.com)

Agente Lautaro Martinez: “Rinnovo? L’Inter ce l’ha offerto, ma stiamo bene così”
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr