Nuova Zelanda | attivano la lavatrice col bambino dentro | il piccolo muore

Nuova Zelanda | attivano la lavatrice col bambino dentro | il piccolo muore
Zazoom Blog ESTERI

“Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”, riferisce Stuff.co.nz.

Tragedia in Nuova Zelanda.

Nuova Zelanda, attivano la lavatrice col bambino dentro: il piccolo muore (Di martedì 23 febbraio 2021) .

“Un . ilpost : La Nuova Zelanda garantirà assorbenti gratuiti a tutte le studentesse - Agenzia_Ansa : Tutte le scuole in Nuova Zelanda offriranno a partire da giugno assorbenti e altri prodotti gratis alle alunne con… - LaStampa : A partire da mese di giugno in Nuova Zelanda tutte le scuole offriranno assorbenti e altri prodotti gratis alle alu… - il_laocoonte : @Bbaldu @Cartabellotta e per essere chiari si sarebbe dovuto sigillare il paese stile nuova zelanda, ma loro sono… - Maziro79 : @Cartabellotta Se anche fossimo riusciti a debellarlo quasi completamente dall'Italia, saremmo riusciti a mantenerl… -

Pare che la lavatrice fosse accesa al momento del terribile incidente che comunque al momento non viene trattato come sospetto dalla polizia. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

La mamma non si è accorta che il figlio si era nascosto nella lavatrice e lo trova morto dopo il lavaggio. Sebbene siano stati immediati i soccorsi il bimbo aveva riportato lesioni troppo gravi e non è riuscito a sopravvivere. (Il Gazzettino)

La polizia sta indagando sulle circostanze del decesso e il medico legale è stato informato” hanno riferito gli agenti intervenuti sul posto. “Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”, riferisce Stuff. (ControCopertina)

La polizia sta effettuando le indagini del caso anche al fine di ricostruire le circostanze del decesso e il medico legale sarebbe stato già informato. Successivamente sarebbe stato portato in ospedale, ma non ci sarebbe stato nulla da fare se non constatare il decesso. (NewSicilia)

Mette il figlio piccolo in lavatrice con il bucato | una tragedia assurda

Nel 2016, in Arksansas, negli Stati Uniti, una bambina di tre anni è morta dopo essersi nascosta nella lavatrice mentre la madre dormiva TgCom24 Nuova Zelanda, il figlio si nasconde dentro la lavatrice ma la mamma non se ne accorge e la accende: morto. (Notizie - MSN Italia)

- ALBERTINIGabry : RT @FrancescoCoccoT: A me 'sta cosa che la Svezia debba essere confrontata solo con i paesi scandinavi, mentre la Nuova Zelanda si può conf… - - Agenzia_Italia : Balene arenate nell'Isola del Sud, in Nuova Zelanda. (Zazoom Blog)

Mette il figlio piccolo in lavatrice con il bucato: una tragedia assurda (Di lunedì 22 febbraio 2021) Una tragedia assurda in casa ha portato alla morte di un bambino. PrinceDavid_BEL : @M49liberorso NB: mette il figlio minore di spalle (corretto) peccato poi ke il muro dietro è pieno di sue foto hahahahahahahahaha - bosegre : @RutaAllTheWay @MteresaRuta La cosa dubbia che Alba mette in dubbio la verità sui voti alle sfere (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr