Gli Azzurri pronti ad essere vaccinati

RSI.ch Informazione SPORT

A dare il via libera ci ha pensato il Governo della vicina penisola in considerazione dell'importanza dell'evento sportivo.

A poco più di un mese dall'inizio degli Europei, la Federazione italiana di calcio (FIGC) ha deciso di vaccinare contro il COVID i primi giocatori della selezione azzurra.

Ricordiamo che la squadra di Roberto Mancini sarà avversaria della Svizzera a Roma il 16 giugno e disputerà il match di apertura dell'Euro contro la Turchia l'11 giugno, sempre all'Olimpico. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Nel piazzale dell’ospedale romano quartier generale e avanguardia della lotta al Covid in questi mesi, c’era anche Lorenzo Insigne. Poco fa si è conclusa fra l’Humanitas di Milano e lo Spallanzani di Roma la somministrazione della prima dose a 28 calciatori in zona convocazione. (La Gazzetta dello Sport)

sportli26181512 : Nazionale, via ai vaccini. calciomercatoit : ?? (Zazoom Blog)

Nazionale, Immobile dopo il vaccino: “Siamo orgogliosi di averlo fatto, sarà d’esempio per tutti”. . . Oggi, tra Roma e Milano, è partita la vaccinazione per i calciatori della Nazionale Italiana in vista degli Europei. (LazioPress.it)

Probabilmente non faranno in tempo ad essere vaccinati, ma potranno comunque essere considerati da Mancini per l'Europeo. Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini (Corriere dello Sport.it)