William e Kate al primo posto sul web: ma chi sono gli altri reali "social"?

William e Kate al primo posto sul web: ma chi sono gli altri reali social?
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

William e Kate i più seguiti, ma ecco gli altri reali amati sui social. In Europa hanno un discreto seguito anche i principi di Grecia: Olympia con 229mila follower, Costantino Alessio con 190 mila, ma soprattutto il giovane Achille, con 520mila follower.

C’è da che loro non sono molto attivi, e oggi hanno solo il profilo Archewell.Global, per la loro organizzazione no-profit, con appena 30.600 follower

Ma se dovessimo fare una classifica dei più amati e seguiti, non ci sarebbe storia: c’è una coppia amatissima che non teme confronti: William e Kate. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Il principe George compie 8 anni e sorride nello scatto di mamma Kate. I duchi di Cambridge hanno condiviso foto di famiglia di George ogni anno nel giorno del suo compleanno, così come per gli altri figli, Charlotte di 6 anni e Louis di 3 anni. (Rai News)

Ma in questo giorno tanto speciale per ogni bambino, lui che è uno degli eredi al trono, può ricevere dei regali? Baby George oggi, 22 luglio 2021, compie 8 anni. (BlogLive.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Sono lontani i tempi in cui George sedeva imbronciato e si sbizzarriva in smorfie, nella foto di compleanno esibisce un sorriso tutto denti. (Elle)

Kate Middleton e gli insulti al figlio George a Euro 2020? Spunta questa foto: la verità su quel "tragico errore"

Quella di oggi è una giornata speciale per Baby George, il primogenito di William e Kate d’Inghilterra, destinato a salire al trono subito dopo il papà. (AutoMotoriNews)

Kate Middleton Principe William. Lo scatto sarebbe stato realizzato da sua madre Kate Middleton, che fin dalla nascita dei suoi bambini si sarebbe occupata personalmente di condividere alcune delle loro foto ufficiali via social (la fotografia, come l’arte, è uno dei grandi hobby della duchessa). (Donna Glamour)

Qui salta la Corona: Regina e Kate, conto alla rovescia. E nella foto scattata e postata dalla duchessa appare sorridente più che mai. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr