Juve, Kaio Jorge titolare contro la Roma?

Juve, Kaio Jorge titolare contro la Roma?
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Massimiliano Allegri non avrebbe ancora le idee chiare sulla formazione da schierare domenica sera nel big match di campionato contro la Roma: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri potrebbero presentarsi in campo con Kaio Jorge dal primo minuto, vista l'assenza di Morata per infortunio e gli acciacchi di Dybala a Kean.

In alternativa, possibile anche l'utilizzo del falso nove, con Bernardeschi in avanti supportato da Chiesa

Il brasiliano, che si è mosso bene nell'amichevole contro l'Alessandria, potrebbe essere quindi protagonista di una staffetta con l'azzurro, che potrebbe subentrare a gara in corso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

In campo, invece, regolarmente Arthur: il brasiliano ha messo altri minuti nelle gambe dopo la sfida all'Alessandria.Per Kaio Jorge nulla di preoccupante, semplicemente un lavoro differenziato che prosegue. (ilBianconero)

Tra questi spicca senza dubbio Kaio Jorge, che è ancora circondato da un grande alone di curiosità in quanto mai sceso in campo quest’anno. Kaio Jorge al fantacalcio – La settimana dedicata alla sosta per gli impegni delle Nazionali potrebbe essere stata utile ai tecnici per farsi nuove idee sul prosieguo della stagione. (FantaMaster)

I nomi sono quelli di Arthur e di Kaio Jorge, spiega oggi Il Corriere della Sera: Non lo faranno magari nell'immediato, ma nel progetto futuro dei bianconeri sono e saranno due pedine importanti. Tra contropiede e possesso: la Juventus aspetta le sue armi brasiliane per avere più soluzioni. (TUTTO mercato WEB)

Juve, è il momento di Kaio Jorge? Al lavoro nella sosta, il 'Firmino bianconero' può partire titolare

E' un discorso da fare in generale non relativo solo alla Juventus. Tra i tanti argomenti c'è stato un momento dedicato a Kaio Jorge, oggetto del desiderio proprio del club ucraino qualche mese fa. (Tutto Juve)

Nel corso della diretta sulla CMIT TV, è arrivata una rivelazione sulla rosa della Juventus: “Allegri non lo ritiene all’altezza”. (CalcioMercato.it)

È un centravanti atipico, con l'istinto e la forza fisica della prima punta, oltre che con la qualità del trequartista, che i tifosi (e non solo) non vedono l'ora di osservare all'opera, sul campo. Al tecnico, ora, il compito di trovare la formula giusta: con Chiesa o con Dybala? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr