Idasiak, l'agente: "L'ho sentito pochi giorni fa, era arrabbiato per un motivo!"

Idasiak, l'agente: L'ho sentito pochi giorni fa, era arrabbiato per un motivo!
SpazioNapoli SPORT

Ha parlato del suo assistito Hubert Idasiak, portiere polacco 19enne della Primavera del Napoli.

Loro sono molto vicini ad Hubert che ormai sono un paio d’anni che bazzica in prima squadra”

Però sembra che ci siano degli spiragli per una deroga per far giocare Ospina ed Osimhen.

Durante la trasmissione 'Radio Gol', in onda su Radio Kiss Kiss, è intervenuto l'agente Massimiliano Simeone.

"L'ho sentito dopo l'amichevole con il Benevento, che per lui è stata la prima volta al Maradona (SpazioNapoli)

Su altre fonti

Ma la società sta lavorando per ottenere alcune deroghe speciali, di cui ce ne parla Ciro Troise in esclusiva a Napolicalciolive. In esclusiva a Napolicalciolive.com Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno: le ultime sulle deroghe di Ospina, Osimhen e Koulibaly in vista di Leicester-Napoli. (Napoli Calcio Live)

Si sblocca la situazione dall'Inghilterra riguardante giocatori che provengono dalle zone rosse. Ovvero, una volta sbarcati su suolo inglese, i tre giocatori del Napoli avrebbero dovuto sottostare a una quarantena di dieci giorni. (ilmattino.it)

Potrebbero esserci buone notizie per il Napoli, che giovedì affronterà il Leicester in Inghilterra nel primo match della fase a giorni dell'Europa League: secondo quanto raccolto dal Times, il Governo britannico starebbe per modificare la legge in vigore riguardante la quarantena obbligatoria per i giocatori che partecipano alle competizioni UEFA che si svolgono in Inghilterra (Tuttosport)

Altro che jet lag: super Ospina spazza via le polemiche e… Szczesny!

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che aggiunge: "La macchina burocratica del Napoli si è mossa da tempo per cercare di sbrogliare questa matassa. Ospina, Koulibaly, che non è squalificato perché le sanzioni per somma d’ammonizioni in Europa evaporano a fine stagione, e Osimhen guardano ormai il King’s Power Stadium con la sensazione che per il debutto europeo del Napoli di Spalletti ci saranno. (Tutto Napoli)

«Se Idasiak giocasse a Leicester sarebbe un debutto incredibile e sarebbe l'occasione per confermarsi dopo aver fatto bene in Primavera» le parole di Massimiliano Simeone, agente del portierino azzurro Hubert Idasiak. (ilmattino.it)

L’infortunio di Meret ha di colpo reso sguarniti i pali azzurri, perché Ospina era in giro in Sudamerica con la sua nazionale, procurandosi peraltro anche un piccolo infortunio poi smaltito alla grande. (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr