Biden contro Trump | ' Crisi dei migranti perché ha boicottato la transizione'

Biden contro Trump | ' Crisi dei migranti perché ha boicottato la transizione'
Più informazioni:
Zazoom Blog ESTERI

Biden contro Trump: 'Crisi dei migranti perché ha boicottato la transizione' (Di venerdì 30 aprile 2021) Il presidente americano Joe Biden svela i retroscena della difficile, a tratti drammatica, della transizione dalla presidenza Trump dopo le elezioni del 3 novembre 2020.

Rispondendo ad una intervista .

Rispondendo ad una intervista . Advertising. JoseCarlosRRuiz : Il #Blocco #TambiénEsUnVirus Il #23giugno 2021, l'Assemblea Generale della @UN valuterà la risoluzione per porre fi… - ACasperia : @SimonaMalpezzi @pdnetwork @DavidSassoli @VeraJourova Ma non siete stati voi ad avere per primi attaccato e fatto r… - contro_informa : Il pluripremiato giornalista Julian Assange languisce in una prigione britannica di massima sicurezza per conto del… - LucioMM1 : @lakkasta @auredagaz @AndreaOrlandosp Nn so perchè pensi che I bidenisti siano pro antifa, a portland per esempio i… - RadioRadicale : RT @RadioRadicale: 100 giorni di #Biden alla Casa Bianca. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

«Poiché non sono idonei a fare domanda solo a causa della loro razza, è stata loro negata la pari protezione prevista dalla legge e quindi hanno subito un danno», si legge. (Corriere del Ticino)

Primi 100 giorni della presidenza di Joe Biden. Una delle principali priorità dell’amministrazione sarà l’ambiente e la lotta ai cambiamenti climatici, gli Stati Uniti sono rientrati negli accordi di Parigi sul clima, e hanno fatto un passo ulteriore ponendo un ambizioso obiettivo, per gli Stati Uniti e i paesi occidentali, di dimezzare le emissioni di gas serra entro il 2030. (L'HuffPost)

Gli Stati Uniti rimangono saldamente legati all'automobile e le dimensioni della nazione fanno sì che il viaggio aereo sia spesso l'unica opzione per le lunghe distanze. Un compleanno importante. Creata nel 1971 dai cigolanti resti delle classiche ferrovie statunitensi che hanno contribuito a costruire l'America moderna, Amtrak ha spesso vissuto un'esistenza precaria. (RTL 102.5)

Cronachedi Usa, Biden: "Piano infrastrutture necessario per stare al passo con la Cina"

Nel bilancio dei primi cento giorni la ricucitura con Nato e Ue, il ritiro militare russo dalla frontiera ucraina, l’incontro annunciato con Putin, il vertice virtuale sui mutamenti climatici accanto a Xi Jinping (Il Sole 24 ORE)

Qui sotto una prima valutazione di quanto fatto, e non fatto, da Biden in questi tre mesi. Pandemia Covid-19 – Biden è arrivato alla Casa Bianca promettendo di distribuire 100 milioni di vaccini nei primi 100 giorni della sua presidenza. (Il Fatto Quotidiano)

“Siamo molto indietro rispetto al resto del mondo ora”, ha avvertito Biden. (LaPresse/AP) (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr