Biden contro Trump | ' Crisi dei migranti perché ha boicottato la transizione'

Zazoom Blog ESTERI

Biden contro Trump: 'Crisi dei migranti perché ha boicottato la transizione' (Di venerdì 30 aprile 2021) Il presidente americano Joe Biden svela i retroscena della difficile, a tratti drammatica, della transizione dalla presidenza Trump dopo le elezioni del 3 novembre 2020.

Rispondendo ad una intervista .

Rispondendo ad una intervista . Advertising. JoseCarlosRRuiz : Il #Blocco #TambiénEsUnVirus Il #23giugno 2021, l'Assemblea Generale della @UN valuterà la risoluzione per porre fi… - ACasperia : @SimonaMalpezzi @pdnetwork @DavidSassoli @VeraJourova Ma non siete stati voi ad avere per primi attaccato e fatto r… - contro_informa : Il pluripremiato giornalista Julian Assange languisce in una prigione britannica di massima sicurezza per conto del… - LucioMM1 : @lakkasta @auredagaz @AndreaOrlandosp Nn so perchè pensi che I bidenisti siano pro antifa, a portland per esempio i… - RadioRadicale : RT @RadioRadicale: 100 giorni di #Biden alla Casa Bianca. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Il soffione. La leggenda. Durante una sosta del suo viaggio in Georgia, ha raccolto un soffione che ha regalato alla moglie Jill. (TIMgate)

Arrivederci: Donald Trump pronuncerà il suo discorso di addio al popolo americano il giorno prima dell’inaugurazione di Joe Biden come presidente. Marzo 2021: Il proprietario della fattoria Tony Sandoval ha fotografato davanti a una parte del muro che l’ex presidente Donald Trump stava cercando di costruire. (Travely.biz)

Mercoledì 28 aprile Joe Biden ha relazionato al Congresso i risultati dei suoi primi 100 giorni da Presidente degli Stati Uniti. Biden ha nominato il governo più diversificato dal punto di vista razziale nella storia degli Stati Uniti. (Il Domani d'Italia)

Nei video del discorso del signor Trump, sembra continuare a sostenere che le elezioni del 2020 sono state “truccate”. Per saperne di più: Donald Trump afferma che dovrebbe essere sul Monte Rushmore (Generazione Scuola)

Lo riferisce l'agenzia di stampa statale nordcoreana. La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di "pubblicità ingannevole" destinata a "coprire i loro atti ostili", ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un "grosso errore" con la sua posizione "obsoleta" nei confronti del Paese asiatico (Tiscali.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La vice Kamala Harris e la speaker Nancy Pelosi si stagliano sullo sfondo di un’immagine che rimane impressa, che cambia in qualche modo il mondo. (ilmattino.it)