Cragno Monza, fissata la cifra per l’obbligo di riscatto: settimana prossima le visite mediche

Cragno Monza, fissata la cifra per l’obbligo di riscatto: settimana prossima le visite mediche
Approfondimenti:
Cagliari News 24 SPORT

Settimana prossima visite mediche. Il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi si appresta ad accogliere Alessio Cragno come nuovo portiere per la prossima Serie A, la settimana prossima visite mediche e firma sul contatto.

Stando a quanto riporta L’Unione Sarda la cifra per l’obbligo di riscatto da parte del Monza, qualora arrivasse la salvezza in Serie A, sarà di 15 milioni di euro.

Prima di firmare con il nuovo club il portiere rinnoverà il proprio contratto con il Cagliari

Cragno Monza: fissata la cifra per l’obbligo di riscatto (in caso di salvezza in Serie A). (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Altro colpo in arrivo per il Monza. Dopo il corteggiamento delle ultime settimane, il club lombardo sta per chiudere con Alessio Cragno: accordo con il Cagliari per il portiere, che dunque si giocherà il posto con Di Gregorio. (Fcinternews.it)

Monza e Cagliari hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Alessio Cragno. Adesso le due società continueranno a lavorare per definire anche il passaggio di Andrea Carboni dal Cagliari al Monza (Napoli Magazine)

Come riporta Sky Sport, infatti, il Monza avrebbe messo nel mirino tre giocatori che la Dea potrebbe sacrificare: Matteo Pessina, Nicolò Cambiaghi e Matteo Lovato. Il club brianzolo si è ormai assicurato i primi due colpi della sua estate, Ranocchia in difesa e Cragno per la porta. (Europa Calcio)

Galliani dice no al bomber della B: salta lo scambio

E' arrivata l'ufficialità di Andrea Ranocchia al Monza. Non c’è stato il colpo di coda, ma era prevedibile, e così Dennis Praet è tornato al Leicester (Torino Granata)

Possibile partenza. Inoltre da quando è arrivato Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria Candreva è stato arretrato rispetto a quando c’era D’Aversa, e questo è pesato molto al giocatore (ClubDoria46.it)

In rossoblù è tornato, dopo sei mesi di prestito all’Inter, Felipe Caicedo che non rientra però dei piani del club ligure. Dopo aver preso Ranocchia e chiuso per Cragno, il Monza dice no al bomber della Serie B: Galliani fa saltare lo scambio. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr