Cragno Monza, fissata la cifra per l’obbligo di riscatto: settimana prossima le visite mediche

Cagliari News 24 SPORT

Settimana prossima visite mediche. Il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi si appresta ad accogliere Alessio Cragno come nuovo portiere per la prossima Serie A, la settimana prossima visite mediche e firma sul contatto.

Stando a quanto riporta L’Unione Sarda la cifra per l’obbligo di riscatto da parte del Monza, qualora arrivasse la salvezza in Serie A, sarà di 15 milioni di euro.

Prima di firmare con il nuovo club il portiere rinnoverà il proprio contratto con il Cagliari

Cragno Monza: fissata la cifra per l’obbligo di riscatto (in caso di salvezza in Serie A). (Cagliari News 24)

Su altre fonti

400 mila euro spesi dal Monza per il prestito. Prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di salvezza. (Cagliari News 24)

Dopo una stagione tra molti bassi e pochi alti, Matteo Pessina potrebbe lasciare l’Atalanta nel corso di questa sessione di mercato. Stando a quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore il neopromosso Monza del tandem Berlusconi-Galliani si sarebbe fatto avanti per verificare la fattibilità di un’eventuale trattativa con il club bergamasco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Possibile partenza. di Emilio Quintieri. Il Monza è scatenato sul mercato e dopo Ranocchia potrebbe aggiungere alla propria rosa anche Antonio Candreva dalla Sampdoria…. Il Monza del duo Berlusconi-Galliani è letteralmente scatenato sul mercato e dopo aver ufficializzato Andrea Ranocchia potrebbe chiudere per Antonio Candreva dalla Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport infatti, il profilo del centrocampista classe 1995 è molto gradito da Galliani. Cagliari Monza Mercato. Il Cagliari infatti, sta trovando nel Monza un buon interlocutore di mercato visto che sono più di uno i giocatori trattati da queste due società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come riporta Sky Sport, infatti, il Monza avrebbe messo nel mirino tre giocatori che la Dea potrebbe sacrificare: Matteo Pessina, Nicolò Cambiaghi e Matteo Lovato. IL MONZA GUARDA A BERGAMO: CONTATTI PER PESSINA, LOVATO E CAMBIAGHI. (Europa Calcio)

In rossoblù è tornato, dopo sei mesi di prestito all’Inter, Felipe Caicedo che non rientra però dei piani del club ligure. Dopo aver preso Ranocchia e chiuso per Cragno, il Monza dice no al bomber della Serie B: Galliani fa saltare lo scambio. (SerieBnews.com)