Euro-dollaro: negativa solo una discesa sotto 1,1530

Milano Finanza ECONOMIA

Un rimbalzo dovrà affrontare una prima barriera attorno a 1,1635-1,1640 e una seconda barriera in area 1,1680-1,1690.

Nella giornata di lunedì il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha tentato un recupero ma è rimasto al di sotto di 1,1590.

La tendenza primaria rimane quindi negativa (i principali indicatori direzionali si trovano ancora in posizione short) anche se il forte ipervenduto registrato dagli oscillatori più reattivi può impedire un ulteriore cedimento e favorire una fase laterale di consolidamento. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante questo rimbalzo la tendenza primaria rimane ancora negativa (i principali indicatori direzionali si trovano ancora in posizione short) anche se il forte ipervenduto registrato dagli oscillatori più reattivi può impedire un ulteriore cedimento e favorire una fase laterale di consolidamento. (Milano Finanza)

Forex - Come fare trading su USD/CAD. Il giorno 29.09 è iniziato l'impulso ribassista che ha portato alla rottura di importanti supporti come 1.2600 e successivamente 1.2500. Sembra quindi che il trend sia ribassista e ogmni rimbalzo può essere sfruttato per una nuova operazione di trading short. (Investire.biz)

La tendenza primaria rimane quindi negativa (i principali indicatori direzionali si trovano ancora in posizione short) e solo il forte ipervenduto può impedire un ulteriore cedimento che avrà un primo target a ridosso di 1,15 e un secondo obiettivo in area 1,1480-1,1475. (Milano Finanza)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l'ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso erratico con resistenza vista a quota 1,1564 e primo supporto stimato a 1,1526. (Teleborsa)

Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 1,1596 e successiva a 1,1648. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)