Inter-Shakhtar in tv in chiaro? Canale, orario e streaming Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Si gioca alle 18:45 di mercoledì 24 novembre nella cornice di San Siro.

La partita potrà essere seguita su Sky Sport ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

Canale, orario e streaming Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli. Momento della verità per l’Inter di Simone Inzaghi che ha bisogno di una vittoria contro lo Shakhtar di De Zerbi per avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 12.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi. Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

De Zerbi ha appena concluso la conferenza stampa assieme al portiere Trubin (vedi articolo). Oggi Inzaghi, durante la conferenza prepartita, ha detto che lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi assomiglia al Napoli (Inter-News)

La squadra allenata da Roberto De Zerbi ha svolto una fase di riscaldamento, seguita da una partitella a campo ridotto ed esercitazioni sui tiri in porta MILANO – Alla vigilia del match contro l’Inter, quinto turno del Gruppo D di Champions League, lo Shakhtar Donetsk ha svolto una sessione di allenamento sul terreno di gioco dello Stadio Giuseppe Meazza. (Inter-News)

Si tratta di Alessandro Bastoni, Joaquin Correa, Nicolò Barella ed Edin Dzeko, ma dovrebbero essere tutti recuperati per la sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. La squadra nerazzurra dovrebbe giocare in formazione tipo. (Inter-News)

L’identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi. Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. (Calcio In Pillole)

Non perderti nulla e iscriviti al nostro canale YouTube e alla nostra pagina Facebook! PALINSESTO – Sempre più contenuti con Inter-News, per restare aggiornato con notizie e opinioni legate al mondo nerazzurro. (Inter-News)