Affari tuoi, il debutto di De Martino: gli ascolti e il confronto con Amadeus

Affari tuoi, il debutto di De Martino: gli ascolti e il confronto con Amadeus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Buona la prima", "per me è un grosso sì", "misurato e professionale". Stefano De Martino debutta con 'Affari Tuoi' su Rai1 nell'access prime time ottenendo un buon ascolto di 4.407.000 spettatori e il 24.85% di share, e sembra aver vinto la sfida anche per il pubblico dei social. Centinaia i commenti su X, che fanno balzare in trend topic sia l'hasthtag #affarituoi che #DeMartino, per lo più di apprezzamento per la performance dell'ex ballerino partenopeo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

La nuova stagione di Affari Tuoi La nuova stagione di Affari Tuoi (Virgilio Notizie)

Ad Affari Tuoi accade l'impensabilie: Stefano De Martino, da gran signore, omaggia Amadeus. La frase è arrivata sul finale di puntata quando la coppia è rimasta con due pacchi rossi da aprire: quello da 100.000 euro e quello da 20.000 euro. (Liberoquotidiano.it)

"Ingredienti" vincenti, almeno per ora, e che portano De Martino a tagliare un traguardo importante. Buona la prima, ma si può fare di più e (forse) se lo aspettano anche da Viale Mazzini. In access su Rai 1, il nuovo Affari Tuoi – targato Stefano De Martino – ottiene 4.407.000 con il 24,85%. (corriereadriatico.it)

Ascolti tv, top e flop: Stefano De Martino batte l'esordio di Amadeus, Myrta Merlino delude, Gerry Scotti si conferma

Il debutto è andato, Stefano De Martino ha ufficialmente iniziato il suo primo Affari Tuoi. entusiasmo, ma qualcosa che non va c’è (Abruzzo Cityrumors)

Tra i telespettatori di RaiUno c’è chi non ha mancato di sottolineare una ‘caduta di stile’ nella prima puntata della nuova edizione Affari Tuoi, ottimo esordio per Stefano De Martino che fa il boom di ascolti (ma non senza polemiche!) (Isa e Chia)

Paperissima Sprint, il programma estivo di Canale 5, si è fermato a una media di circa 2,3 milioni di spettatori pari al 12,90% di share. (ilmessaggero.it)