Kamenovic, dopo la visite mediche il serbo all'Isokinetic FOTO

Kamenovic, dopo la visite mediche il serbo all'Isokinetic FOTO
Lazio News 24 SPORT

Il difensore serbo, assistito da Mateja Kezman, ha svolto in mattinata le visite mediche presso la clinica Paideia, prima della firma sul contratto.

Dopo aver svolto le visite mediche in mattinata presso la clinica Paideia, Kamenovic si è recato all’Isokinetic. Kamenovic muove i primi passi nel mondo Lazio.

L’ex Cukaricki poi si è recato all’Isokinetic per i test M.A.T., come dimostrano le foto postate sui social dal club biancoceleste

(Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una volta terminate le visite di idoneità, il calciatore si trasferirà a Formello per porre la firma sul contratto che certifica l'inizio della sua nuova avventura laziale. Lazio, ecco Kamenovic. Dimitrije Kamenovic, giovane difensore serbo, è arrivato ieri sera nella Capitale e ha svolto le visite mediche alla clinica Paideia in questi minuti. (Fantacalcio ®)

pic.twitter.com/pRrbOMLruc — S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 10, 2021 - Advertisement -. (LazioNews)

Kamenovic è arrivato in Paideia per svolgere le visite di routine prima di cominciare la sua avventura alla Lazio. Oggi In Paideia è il giorno di Kamenovic. La sua avventura a Roma è ufficialmente iniziata. (Lazio News 24)

Lazio, primo colpo di Tare per Sarri: visite mediche in corso per Kamenovic

Si tratta di un buon colpo in prospettiva visto che Kamenovic viene considerato uno dei migliori prospetti del calciatore serbo Una volta terminate le visite di idoneità, il calciatore si trasferirà a Formello per porre la firma sul contratto che certifica l'inizio della sua nuova avventura laziale. (Fantacalcio.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, deciso il doloroso sacrificio: resta in Serie A? Già arrivato per le visite mediche il nuovo rinforzo di casa Lazio. (Stop and Goal)

Kamenovic questa mattina è arrivato alle 8 in clinica Paideia per sostenere le visite mediche di rito. È Dimitrije Kamenovic il primo colpo della sessione estiva di calciomercato in casa Lazio del neo tecnico Maurizio Sarri. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr