Samsung svela la nuova colorazione Aura Blue delle Galaxy Buds+

Samsung svela la nuova colorazione Aura Blue delle Galaxy Buds+
TuttoTech.net TuttoTech.net (Scienza e tecnologia)

Non è certo una novità assistere al lancio di una nuova colorazione per Samsung Galaxy Buds+, del resto avevamo già visto la particolare variante Samsung Galaxy Buds+ Jennie Red.

Samsung Galaxy Buds+ Aura Blue sono immediatamente disponibili sull’eCommerce di Best Buy, ma la spedizione non partirà prima del prossimo 22 maggio.

La notizia riportata su altre testate

Sì, se vi sembrano familiari queste caratteristiche, sappiate che sono le stesse viste a bordo della variante americana di Galaxy S20 Ultra 5G. Secondo quanto afferma Ice Universe, uno dei maggiori leakers del mondo Samsung, sembra che la prossima famiglia di device flagship del colosso sudcoreano non sarà dotata della funzionalità di zoom 100X già visto su Galaxy S20 Ultra 5G. (Telefonino.net)

L’arrivo sul mercato italiano di Galaxy A41 conferma questo proposito: un design giovane caratterizzato da colorazioni vivaci e un ampio display, un ricco comparto fotografico e una batteria durevole, il tutto a un prezzo accessibile. (Telefonino.net)

Quello che sappiamo è che la società tende a fare samsung-coronavirus-note-20 all’anno, il secondo è quello dedicato ai Galaxy Note. Samsung Galaxy Note 20: niente evento dal vivo. Per quanto agosto sembri lontano, l’emergenza e i rischi legati al coronavirus è molto probabile che non rientrino in tempo. (Tecnoandroid)

Nella corsa al comparto fotografico perfetto, che negli ultimi anni è diventato uno dei settori maggiormente spinti dai produttori durante la presentazione di un nuovo dispositivo, Samsung ci ricorda quella che è stata l’evoluzione in questo campo negli ultimi dieci anni. (TuttoAndroid.net)

Ad oggi l’azienda sta lavorando duramente per produrre autonomamente le cover dei display per i suoi dispositivi pieghevoli. Utilizzando le coperture in vetro o in plastica, Samsung Electronics acquista le componenti da Samsung Display, la quale compera i prodotti da aziende di terze parti, come DOWOO INSYS. (Telefonino.net)

In copertina Samsung Galaxy Note 10 Molti Paesi hanno ancora le frontiere chiuse e in ogni caso non saranno molti gli addetti ai lavori, o i semplici appassionati, disposti a viaggiare in questo periodo per assistere alla presentazione di Samsung Galaxy Note 20. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.