Il Piace chiude la stagione con un successo: Maio nel recupero stende la Juve U23 (3-2) - piacenzasera.it

Il Piace chiude la stagione con un successo: Maio nel recupero stende la Juve U23 (3-2) - piacenzasera.it
piacenzasera.it SPORT

E subito dopo i biancorossi sfiorano addirittura il vantaggio con Maio, subentrato a Scorza, che da due passi si fa parare la conclusione.

Si chiude con una bella vittoria il campionato del Piacenza, che nell’ultima stagionale supera 3-2 al Garilli la Juventus Under 23.

Ospiti in vantaggio con Troiano, immediato il pari di Cesarini, prima del nuovo vantaggio siglato da Fagioli su rigore.

Nella ripresa un eurogol di Corbari vale il pari, poi in pieno recupero ecco la rete di Maio che regala la vittoria. (piacenzasera.it)

La notizia riportata su altri giornali

3' - Ci prova Lamesta dai venticinque metri, pallone alto sopra la traversa. 21' GOOOOOOOOOOOL DI FAGIOLI - Fagioli non fallisce il secondo penalty di giornata, è 2-1 Juve al Garilli (Tutto Juve)

Un consiglio. Da parte nostra un solo consiglio; una società sportiva difficilmente può programmare presente e futuro senza un direttore sportivo. Un allenatore che deve rappresentare il primo mattone per la ricostruzione di un futuro con obiettivi diversi rispetto a quelli attuali. (Piacenza24)

La Juventus U23 ha terminato la regular season al 10° posto dopo il ko con il Piacenza. Ai playoff se la vedrà con la Pro Patria quinta. La Juventus U23 affronterà la Pro Patria in trasferta nei playoff di Serie C. (Juventus News 24)

Infortunio Alcibiade: le condizioni dopo Piacenza Juventus U23

20' - RIGORE PER LA JUVE! La Juventus Under 23 cala il sipario sulla regular season: l’ultimo incontro di campionato termina 3 a 2 per il Piacenza. (ilBianconero)

Piacenza sotto già al 9′ dopo un’opportunità fallita da Lamesta: Troiano, di testa, ha sfruttato al meglio il traversone di Anzolin. All’ultimo respiro la rete di testa di Maio che ha regalato al Piacenza la vittoria numero 12 della stagione. (Libertà)

Infortunio Alcibiade: le condizioni del difensore dopo Piacenza Juventus U23, sfida persa 3-2 dalla squadra di Zauli. Brutte notizie durante il primo tempo di Piacenza Juventus U23. Al fianco di Gozzi in difesa è arretrato Peeters, di ruolo centrocampista. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr