Roma, notte da Diavoli giallorossi

Roma, notte da Diavoli giallorossi
Giallorossi.net SPORT

– E’ la notte del giudizio, della verità.

E la notte di Manchester United-Roma, dove i ragazzi di Fonseca si giocano una fetta enorme della propria stagione, ma anche un pezzo della storia del club.

O quella da Diavoli giallorossi, come scrive stamattina la Gazzetta dello Sport.

Lo United di Solskjaer insegue l’ormai irraggiungibile City di Guardiola, mentre i giallorossi devono guardarsi le spalle dal Sassuolo ottavo in campionato. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

71′- BRUNO FERNANDES NON SBAGLIA. Azione di ripartenza del Manchester, Bruno Fernandes serve CAVANI che di prima calcia all’incrocio dei pali con il destro. (CIP)

Eravamo in corsa fino agli ultimi infortuni di marzo, ora questo trofeo per noi è fondamentale”. Soprattutto gli infortuni sono difficili da gestire, specie se arrivano in momenti chiave come per esempio quello di Miki. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo abbiamo fatto ciò che sappiamo fare, tenuto il pallone e ribaltato il match. Credo che la stanchezza e la testa della Roma hanno fatto la differenza ma noi siamo stati bravi a ribaltare e fare ciò che sappiamo fare (CIP)

Man United-Roma, Pellegrini: “Nulla da dire”. Cristante: “Tanti errori”

Fonseca vuol togliersi la soddisfazione di portare i giallorossi in finale, cosa mai successo in Europa League. Ma ci vorrebbe un miracolo affinché restasse nella Capitale (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca vuole portare a termine al meglio il suo percorso in giallorosso: l'allenatore portoghese, in Europa, viene da nove vittorie, due pareggi e una sconfitta. Non si spiegherebbe, in caso contrario, il doppio rendimento dei giallorossi: malissimo in campionato, molto bene in Europa League. (LAROMA24)

Pellegrini: “Non ho nulla da dire e da rimproverare alla squadra. Ma non possiamo fare un secondo tempo così e buttare via quello che avevamo fatto di buono (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr