Il Milan punta in alto: occhi su Rashford per il mercato invernale

Il Milan punta in alto: occhi su Rashford per il mercato invernale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il Milan guarda in alto e ha individuato in Marcus Rashford il grande obiettivo per il mercato invernale. Come riportato da Sky Sport, nelle ultime ore, il club rossonero ha presentato al Manchester... (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da Sky Sport, nelle ultime ore, il club rossonero ha presentato al Manchester... (Fcinternews.it)

Il Milan spinge per Marcus Rashford, ex obiettivo di mercato del Napoli. I rossoneri, secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, avrebbero infatti formulato un'offerta ufficiale al calciatore di proprietà del Manchester United, al fine di aggiudicarselo mediante la formula del prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia arriva dal The Athletic e trova conferme dirette: Dane Rashford, agente e fratello di Marcus, è arrivato nella serata di mercoledì 7 gennaio a Milano. Un blitz che ha un chiaro obiettivo: discutere con il Milan di un possibile trasferimento a gennaio dell’attaccante in rotta con il Manchester United. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan- Il fratello di Rashford avvistato a Milano: primi contatti

Stando quanto riportato da Laurie Whitewell per The Athletic, l’agente del calciatore è volato in Italia per incontrare il Milan per un possibile trasferimento in prestito nella finestra di gennaio. I rossoneri, però, non sono l’unico club sulle tracce di Rashford in uscita dal Manchester United. (CalcioNapoli24)

Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan sta lavorando alacremente alla pista Marcus Rashford. Il Milan potrebbe fiondarsi su Marcus Rashford del Manchester United anche se si tratta di un obiettivo che presenta diverse criticità. (Milan News 24)

La notizia, confermata anche dal giornalista Laurie Whitwell e ribadita da Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, lascia intendere che qualcosa si stia muovendo, anche se al momento si tratta di una fase esplorativa. (Pianeta Milan)