Perché il richiamo del papa è un avvertimento a monsignor Viganò

Lettera43 ESTERI

Gli ambasciatori del papa in tutto il mondo si sono riuniti a Roma quattro giorni, dal 12 al 15 giugno 2019, per discutere insieme con Francesco e i suoi più stretti collaboratori di temi come «la collaborazione internazionale e il dialogo interreligioso », nonché «di alcune questioni ecclesiali»... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Città del Vaticano - «Come dimenticare gli immigrati vittime di tanti interessi nascosti, spesso strumentalizzati per uso politico a cui sono negati l’uguaglianza e la... (Il Messaggero)

Mons. Seppur minoranza, la Chiesa indonesiana è animata da vivacità e grande partecipazione dei fedeli. (AsiaNews)

Evangelizzare via web: il messaggio di papa Francesco alla giornata della formazione gratuita dei missionari digitali in spagnolo (Luce di Maria)

Papa Francesco: “Costruiamo muri per difendere le nostre ricchezze, ma non durerà: il grido dei poveri aumenta” Redazione 13/06/2019 Vaticano "Il 'giorno del Signore' distruggerà le barriere create tra Paesi e sostituirà l’arroganza di pochi con la solidarietà di tanti" Condividi su facebook… (Dire)

Si sente accerchiato, Papa Francesco. In Vaticano, in molti, non condividono le sue decisioni e le sue aperture. (Liberoquotidiano.it)

Settimanale regionale di informazione - Regione Toscana (Toscanaoggi.it)