Insulti alla Meloni: l'Università sospende il professor Giovanni Gozzini

Insulti alla Meloni: l'Università sospende il professor Giovanni Gozzini
FirenzeToday INTERNO

Prendiamo le distanze da questo linguaggio discriminatorio e sessista che non ci rappresenta in alcun modo e che combattiamo ogni giorno

Abbiamo la necessità di difendere l'onore dell'ateneo e far sì che l'Università di Siena, a sua volta vittima delle dichiarazioni del professore, sia difesa nella sua dignità".

Ieri tutte le giornaliste di Controradio sono tornate nuovamente a prendere le distanze da Gozzini, condannando le offese sessiste rivolte dal professore alla Meloni. (FirenzeToday)

Ne parlano anche altre fonti

Insulti a Giorgia Meloni, la difesa del compagno: "Fiero di lei" Insomma, un insulto sessista resta un insulto sessista che muova da destra verso sinistra, o da sinistra verso destra. (Milleunadonna.it)

Giorgia Meloni è una donna molto impegnata nel mondo della politica, tanto da essere il leader di Fratelli d’Italia uno dei principali partiti del nostro paese. Ad ogni modo, nonostante avesse questa grande passione per la politica, Giorgia lavorava anche come baby-sitter, cameriera ed anche come barlady per poter mantenere. (ControCopertina)

(Di giovedì 25 febbraio 2021) Ecco chi è Andrea Giambruno, età carriera e vita privata del compagno di Giorgia Meloni Andrea Giambruno è un autore televisivo, noto soprattutto per essere il compagno di Giorgia Meloni. (Zazoom Blog)

Ateneo Siena, per Gozzini sospensione cautelativa

La scelta di Mattarella di non mandare gli italiani al voto "non l'ho condivisa", ha spiegato Meloni, "continuiamo a fare mille cose necessarie in epoca Covid e noi consideriamo la democrazia necessaria" La deputata romana, intervistata a Quarta Repubblica su Rete 4, ha parlato della decisione presa con il suo partito e del perché non vede discontinuità rispetto al governo Conte due. (Fanpage.it)

Nonostante le scuse, e sebbene la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni abbia detto di non voler chiedere la sua testa, spiegando di non essere "vendicativa", la gravità dei suoi insulti ha spinto l'Università a prendere provvedimenti. (Fanpage.it)

“Seguendo le procedure dettate dallo Statuto – spiega Frati -, ho inviato al Collegio di disciplina la documentazione da esaminare, proponendo per il docente la sospensione dal servizio per tre mesi. (Controradio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr