LOL: CHI RIDE È FUORI: Da domani disponibili su Prime Video gli ultimi due episodi

LOL: CHI RIDE È FUORI: Da domani disponibili su Prime Video gli ultimi due episodi
Nerdmovieproductions CULTURA E SPETTACOLO

Alla prima risata di uno dei comici, scatta un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

Dal 1° aprile, i clienti possono dire “Alexa, dimmi una barzelletta di LoL” per ascoltare oltre 40 battute e barzellette direttamente da alcuni dei protagonisti dello show, nonché famosi comici italiani come Frank Matano, Lillo e Ciro&Fru di The Jackal

A osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dalla co-host Mara Maionchi (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altre testate

Alcuni dei migliori comici in circolazione su palcoscenici e televisioni italiane si sfidano all'ultima risata. 'Lol', dieci comici e una sfida: chi ride è fuori: Fedez è l'arbitro. I primi quattro episodi della serie sono già disponibili su Prime Video mentre gli ultimi due arrivano domani, 8 aprile, quando si scoprirà chi verrà eliminato. (la Repubblica)

Fru è uno dei membri del gruppo comico The Jackal insieme a Simone Ruzzo, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Claudia Napolitano e Aurora Leone. È stata nel cast de "La Tv delle Ragazze- Gli Stati Generali 1988-2018", per poi approdare anche nello show "Sbandati" su Rai2 (Tv Fanpage)

Fedez tramite i suoi canali social torna a parlare del programma di successo “Lol” di cui tanto si sta discutendo in questi giorni. CLICCA PER VEDERE LE STORIES. Effettivamente intorno al nuovo programma di Amazon Prime girano tantissimi “meme”, nuova moda occidentale e non (instaNews)

LOL – Chi ride è fuori, la classifica dei comici in gara [VIDEO]

Secondo voi quale sarà il vincitore di questa prima stagione di LOL? Fatecelo sapere nei commenti. (DR COMMODORE)

Il loro compito è infatti quello di fare ridere rimanendo però seri: chi ride per due volte è espulso. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Luca Ravenna. Il comico “peggiore” di questa prima edizione di Lol – Chi ride è fuori è Luca Ravenna. Condividi l'articolo. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr