LOL: CHI RIDE È FUORI: Da domani disponibili su Prime Video gli ultimi due episodi

Alla prima risata di uno dei comici, scatta un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

Dal 1° aprile, i clienti possono dire “Alexa, dimmi una barzelletta di LoL” per ascoltare oltre 40 battute e barzellette direttamente da alcuni dei protagonisti dello show, nonché famosi comici italiani come Frank Matano, Lillo e Ciro&Fru di The Jackal

A osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dalla co-host Mara Maionchi (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altre testate

Alla prima risata – o abbozzo di sorriso – arriva l’ammonizione, alla seconda c’è il cartellino rosso. L’importante è non ridere. (La Stampa)

LOL: Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti, i quali devono fare di tutto per fare ridere gli avversari e allo stesso tempo non cedere alla risata. A partire da oggi, 8 aprile, su Prime Video saranno disponibili anche gli ultimi due episodi. (SmartWorld)

D'altronde si sa i comici devono far ridere ma non ridere. Alcuni dei migliori comici in circolazione su palcoscenici e televisioni italiane si sfidano all'ultima risata. (la Repubblica)

LOL – Chi ride è fuori, come funziona. Ispirato al programma giapponese di Amazon Origal HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental che già ha ispirato programmi simili in Australia, Germania e Francia, LOL – Chi ride è fuori è un programma dove dei comici si sfidano a suon di risate. (LaScimmiaPensa.com)

È stata nel cast de "La Tv delle Ragazze- Gli Stati Generali 1988-2018", per poi approdare anche nello show "Sbandati" su Rai2 Dal 2006 è fidanzata con Angelo Pisani del duo comico "Pali e Dispari" da cui ha avuto una figlia, Agata, nel 2010. (Tv Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > dichiarazione shock di Fedez su LOL. Elio sui concorrenti di LOL: “Ci siamo tutti integrati perfettamente”. (Altranotizia)