Una Vita: piano pericoloso in arrivo ed un bacio inaspettato

Iniziamo con il dire che Ildefonso attraverserà un momento davvero difficile con la sua amata Camino, dopo le parole di Anabel dichiarate durante la festa.

Velasco, ordina a Laura, che tiene in pugno di uccidere Felipe in modo tale che la sua amata Genoveva sia tutta per lui.

Questa estate non ci ha mai lasciato nemmeno per un giorno, la soap opera che vede le avventure all’interno della cittadina di Acacias. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Felipe cerca di insistere con Laura affinché riveli la verità su Genoveva, ma la domestica ha paura della Salmeron e di Velasco e non rivela nulla. Dopo un’accesa lite, Camino ha mandato via, arrabbiata, la madre Felicia, che in seguito si sente male. (SoloDonna)

Secondo le anticipazioni di Una Vita, Velasco fa sapere a Genoveva che Laura sta tramando alle sue spalle. Ildefonso sembra ormai aver preso una decisione. (Gossip e TV)

Anticipazioni puntata 1260 di Una vita di domenica 10 ottobre 2021: Anabel ha provocato un vero caos con la sua dichiarazione al rinfresco; ora Ildefonso ha un aspro litigio con Camino e si chiude in casa per la vergogna. (Tv Soap)

A Laura viene così affidato il compito di avvelenare Felipe, all’insaputa di Genoveva. Anticipazioni spagnole soap Una Vita: Velasco vuole l’amore di Genoveva. Javier Velasco è stato davvero molto abile ed è riuscito a far assolvere la dark lady dall’accusa per l’omicidio di Marcia. (SuperGuidaTV)

A casa dei due, però, giunge il nonno di Ildefonso che prende a schiaffi suo nipote. Leggi anche: Una vita: chi è ARIA BEDMAR, che interpreta Camino Pasamar. (Tv Soap)

E nell’appuntamento odierno con “Una Vita” ci sarà un altro episodio carico di tensione. Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 10 ottobre 2021: Steffy, il dramma della figlia. (INRAN)