Juventus-Donnarumma, più che un’opzione

Corriere della Sera SPORT

Aspettando che si concluda la partita tra Donnarumma e Milan, restano alcuni punti chiave per fare in modo che la Juve possa concretizzare l’affondo.

È quello il campionato che sta sondando la Juve, comunque convinta dell’affidabilità di Szczesny nel caso in cui dovesse restare tutto com’è.

Poi ci sono delle occasioni forse irripetibili che quando si presentano bisogna riuscire a cogliere.

E poi ovviamente c’è una qualificazione in Champions League ancora da conquistare, senza la quale tutto il progetto bianconero andrebbe completamente rivisto

Ci sono diverse questioni da affrontare e quindi risolvere. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Incontro con Raiola. Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è quello di rinnovare il contratto a Gianluigi Donnarumma. Il Milan è consapevole dell'interesse del club bianconero e dunque si è cautelato con Mike Maignan, portiere del Lille. (Pianeta Milan)

Il portiere del Milan ha un contratto in scadenza a giugno e voci sempre più insistenti lo danno vicino alla Juve. Donnarumma, clamoroso retroscena di Pellegatti: “Il Milan sa che andrà alla Juve”. Queste le sue parole: “Infine quel Gianluigi che invece ride, ma anche lui non firma. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo il giornalista dell’emittente televisiva, nella mattinata di ieri una delegazione di ultras si sarebbe presentata fuori Milanello per chiedere un confronto con Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan e al centro di mille polemiche legate al rinnovo. (CIP)

Donnarumma Juve: maxi stipendio per convincerlo. Szczesny in vendita

Significherebbe che non ho capito nulla di quello splendido ragazzo, del più forte portiere del mondo, disponibile e educato con tutti, che si è sempre professato grande cuore rossonero" Crederò all'incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera. (Tutto Juve)

Fabio Ravezzani ha parlato della situazione legata al futuro di Donnarumma, tra rinnovo col Milan e ipotesi Juve. «L’unica cosa che può fare Donnarumma è risparmiare ai tifosi il balletto sul rinnovo. (Juventus News 24)

Ne scrive il Corriere di Torino I bianconeri lavorano sul nuovo portiere. Gigio Donnarumma è fuori dai nuovi parametri stipendio Juve, ma a parametro zero sarebbe considerato ugualmente alla Continassa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr