GF Vip 6, clamorosa decisione mette tutti alle strette: lasceranno il programma

GF Vip 6, clamorosa decisione mette tutti alle strette: lasceranno il programma
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

– VIDEO. GF Vip 6, clamorosa decisione mette tutti alle strette: lasceranno il programma. Gli autori del GF Vip 6 in questi giorni hanno cominciato a sondare il terreno con i concorrenti, chiedendo loro se fossero disponibili a prolungare la loro permanenza nella casa di tre mesi oltre il previsto.

Leggi anche > > > GF Vip 6, insulto choc: “Brutta tr**a”.

Oggi andrà in onda il primo appuntamento della settimana del GF Vip 6, il programma condotto da Alfonso Signorini al cui fianco, nelle vesti di opinioniste, ci sono le bellissime Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

I concorrenti del GF Vip non lo sanno ancora ma questa edizione sarà la più lunga della storia del reality di Canale 5. Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni che non sono passate inosservate al GF Vip 6. (Caffeina Magazine)

Il prolungamento del Gf Vip 6 è ormai una certezza anche se i Vipponi non sono ancora stati informati. Altri Vipponi, a quanto pare, potrebbero interrompere la loro esperienza al Gf Vip 6. (Isa e Chia)

Katia Ricciarelli dice no al prolungamento del reality. Katia Ricciarelli, a differenza di Soleil, è apparsa più decisa nell’esprimere il suo pensiero. L’annuncio di Alfonso Signorini riguardo a nuovi ingressi nella casa, però, ha generato dei sospetti tra gli inquilini. (Tutto.TV)

Gf Vip, Katia Ricciarelli lascia la casa? Cosa svela Sophie dopo la nomination di Miriana

Gf Vip, Katia Ricciarelli mentre chiacchiera amabilmente si lascia scappare qualcosa che sarebbe dovuta rimanere segreta. La data ultima. La data pronunciata da Katia Ricciarelli, il 13 dicembre, è quella calendarizzata dalla produzione qualora gli ascolti non fossero stati soddisfacenti (Altranotizia)

Signorini anticipa l’allungamento. Attenzione perché lunedì prossimo entreranno nuovi concorrenti e via via molti altri. Di recente proprio Katia Ricciarelli ha “svelato” la fine del contratto che segna, per l’appunto, il 13 dicembre. (Blog Tivvù)

Dopo la nomination di Miriana che l’ha fatta tanto arrabbiare, Sophie Codegoni rivela che Katia Ricciarelli potrebbe presto lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa potrebbe succedere tra 13 giorni. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr