Juventus su Vlahovic, Commisso alza le barricate

Juventus su Vlahovic, Commisso alza le barricate
Virgilio Sport SPORT

Dusan Vlahovic continua ad essere un oggetto prezioso del mercato in vista dell’estate, e sull’attaccante della Fiorentina sta crescendo con il trascorrere delle settimane l’interessamento della Juventus.

Rocco Commisso avrebbe infatti stabilito il prezzo del suo centravanti: per assicurarselo serve infatti un’offerta da 60-70 milioni, chiaramente spropositata anche per un top club come la Juventus. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Juventus e Milan monitorano il profilo di Vlahovic in vista della prossima stagione: c’è l’offerta della Fiorentina per il rinnovo. Corsa Champions League per Juventus e Milan e non solo. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, scaricati dal Barcellona | Juventus in agguato. (CalcioMercato.it)

Rivelazione Vlahovic, ex ds Partizan: "Tra i più talentuosi in Europa, ma dovrebbe restare in A". vedi letture. Ivica Iliev, ex direttore sportivo del Partizan, ha parlato di Dusan Vlahovic (cresciuto proprio nella squadra di Belgrado) e del suo futuro ai microfoni di Lady Radio: "E' tra i centravanti più talentuosi d'Europa, anche se forse per lui sarebbe meglio giocare un altro anno a Firenze, che resta una piazza importante per i giocatori giovani. (TUTTO mercato WEB)

L’obiettivo del team è quello di lasciarlo libero almeno per la prima settimana e poi decidere ufficialmente il suo ruolo in queste tre settimane di corsa. L’incidente ha cambiato tutto e la condizione di Vincenzo la capiremo nel corso del Giro. (SuperNews)

Italia, Acerbi: “Puntiamo al massimo con voglia e disponibilità. Immobile…”

Il pensiero di Iliev, dirigente dell'ex club di Vlahovic: "Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia". Ivica Iliev, ex giocatore oggi diretto sportivo del Partizan Belgrado, è intervenuto a Lady Radio parlando del futuro di Dusan Vlahovic. (Viola News)

OLTRE AD “ITALIA, ACERBI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Le sue dichiarazioni, partendo dal compagno della Lazio, Ciro Immobile che guiderà anche l’attacco azzurro:. “Ha dimostrato di essere un gradissimo attaccante, da lui ci si aspetta sempre quaranta gol all’anno ma non è possibile. (Europa Calcio)

Inoltre, il patron viola avrebbe fissato a 60-70 milioni di euro il prezzo di Vlahovic: cifra al momento fuori portata per le grandi d’Italia (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr