Lazio, le carte per la rescissione di Peruzzi sono pronte: vanno solo firmate

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, le carte per la rescissione di Peruzzi sono pronte: vanno solo firmate. vedi letture. Angelo Peruzzi è sempre più lontano dalla Lazio.

Come si legge sul Corriere dello Sport, il club manager biancoceleste ieri è tornato a Formello, le carte per la rescissione sono pronte, vanno solo firmate.

I tifosi sperano che ci siano ancora i margini per la ricucitura, solo le prossime ore chiariranno gli scenari

È tutto nelle mani di Peruzzi, se firmerà il divorzio da lui richiesto interromperà il contratto fino al 2023 siglato l’anno scorso e lascerà la società dopo cinque anni, definitivamente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La lettera delle dimissioni va solo firmata: tutto sembra definito, pare ovvio. Se così fosse, la scelta di Angelo Peruzzi avrebbe un significato e delle implicazioni importanti alla vigilia del campionato di serie A, il terzo nell’era del Covid. (Virgilio Sport)

A riportarlo è Il Corriere dello Sport Lazio, non si placa la tensione tra Lotito e Peruzzi: il club manager medita l'addio anticipato. vedi letture. Angelo Peruzzi è tornato a meditare la rescissione del contratto che attualmente lo lega alla Lazio fino al 2023. (TUTTO mercato WEB)

Peruzzi chiedeva un’autonomia totale nel suo ambito di competenza, ma dalla società non è arrivata risposta. La situazione di Luis Alberto a novembre ha creato un problema tra Peruzzi e la società». (Lazio News 24)

l club manager verso le dimissioni dopo cinque anni in biancoceleste col gruppo squadra. Angelo Peruzzi e la Lazio sono pronti a dirsi addio. Per essere ufficiale manca la firma, ma dopo cinque anni Peruzzi - sempre vicino al gruppo squadra - sembra pronto a lasciare la Lazio (Sport Mediaset)

In un colloquio telefonico con il presidente, Peruzzi ha chiesto nuove garanzie, maggiori margini di operatività. E dall’altra parte il patron è rimasto turbato dal fatto che il dirigente spesso ha minacciato di andare via o rassegnare dimissioni (AreaNapoli.it)

L’esperienza del club manager in biancoceleste sembra infatti essere finita: il presidente Lotito lo aveva chiamato nel 2017 per fare da collante tra società e spogliatoio. È vicinissimo all’addio alla Lazio l’attuale club manager, e Campione del Mondo 2006, Angelo Peruzzi: le ultime. (CalcioMercato.it)