Jessica Alba e Cash Warren vicini al divorzio dopo 20 anni insieme: "Difficile mantenere viva la scintilla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TMZ rivela che Jessica Alba e Cash Warren dopo 20 anni insieme sarebbero vicini al divorzio. A People.com una fonte ha dichiarato che per la celebre attrice sarebbe diventato "difficile mantenere viva la scintilla". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il gossip è esploso come un fulmine a ciel sereno: Jessica Alba e il marito Cash Warren avrebbero deciso di prendere strade separate dopo 16 anni di matrimonio e tre figli nati tra il 2008 e il 2017. Le voci di una crisi stavano rincorrendo da settimane la star di Dark Angel e Sin City e in queste ore è arrivata la conferma da fonti vicine all'ormai ex coppia. (La Gazzetta dello Sport)

Un’altra coppia all’apparenza inossidabile di Hollywood si dice addio: Jessica Alba e Cash Warren si sono lasciati dopo 16 anni di matrimonio e tre figli insieme. (AMICA - La rivista moda donna)

L'anno non è iniziato nel migliore dei modi per Jessica Alba. Secondo quanto riportato dal sito di gossip internazionale TMZ, la storia d'amore dell'attrice e imprenditrice con il marito Cash Warren sarebbe giunta al capolinea e i due sarebbero prossimi al divorzio dopo 16 anni di matrimonio. (Io Donna)

E ancora: «Jess ha detto che nel corso degli anni è difficile mantenere viva la scintilla». «Sono ancora amici», ha rivelato un insider a People, «Se stanno chiedendo il divorzio non è per via di qualche dramma odioso, sembrano ancora felici insieme». (Vanity Fair Italia)

Le indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra Jessica Alba e Cash Warren oggi sono più concrete con mai, con le testate americane che abbandonano il condizionale dando per certa la gossip news dell'addio. (Elle)

A riferirlo è il sito Tmz, spiegando però di non sapere quale sia stato il motivo della rottura né quando la stessa si sia consumata, sebbene nelle ultime settimane i segnali che qualcosa non andasse fossero piuttosto evidenti. (Corriere della Sera)