Vasto incendio nella notte a Reggio Calabria - FOTO

Vasto incendio nella notte a Reggio Calabria - FOTO
CityNow CityNow (Interno)

Per i reggini non è certo una novità vedere le colline ardere, in particolar modo, durante la stagione estiva.

Quello in foto è lo scenario da brividi che si è presentato agli occhi dei cittadini.

Quello che si è presentato agli occhi dei reggini è uno scenario da brividi.

Ne parlano anche altri media

I canadair sono già in azione per domare le fiamme dall'alto. Mentre da terra c'è tanto lavoro per gli uomini dei Vigili del Fuoco. (CityNow)

2 Agosto 2020 19:58. Reggio Calabria: un vasto incendio è divampato nel pomeriggio nei pressi di Motta San Giovanni, sul posto stanno operando uomini della forestale e Vigili del fuoco coadiuvati dall’alto da un Canadair (Stretto web)

Il fronte di fuoco, che si estende per un chilometro, è arrivato a lambire l'abitato ed alcune abitazioni sono state evacuate a scopo precauzionale. Sul posto stanno operando uomini della forestale e Vigili del fuoco coadiuvati dall’alto da un Canadair (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I 1.271 casi della Calabria sono così suddivisi nelle 5 Province della Regione:. Cosenza 492 casi: 34 morti, 436 guariti, 22 in isolamento domiciliare. Il numero dei casi in Calabria dall’inizio della pandemia è di 1.271 persone su 120.328 soggetti sottoposti a test. (Zoom24.it)

Non si conoscono, al momento le cause del rogo sul quale stanno indagando i Rogo nel Vigili del fuoco. Sul posto stanno operando uomini della forestale e Vigili del fuoco coadiuvati dall'alto da un Canadair (LaC news24)

Sul posto stanno operando uomini della forestale e Vigili del fuoco coadiuvati dall’alto da un Canadair. l fronte di fuoco si estende per un chilometro ed ha coinvolto la frazione marina di Lazzaro di Motta San Giovanni (Il Reggino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr