Eleonora Pedron: “Mio padre è morto seduto accanto a me, abbiamo avuto un incidente mentre tornavamo…

Eleonora Pedron: “Mio padre è morto seduto accanto a me, abbiamo avuto un incidente mentre tornavamo…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

A volte mi dico che sono io sbagliata, sempre alla ricerca di qualcosa in più rispetto a quello che ho

«Quattro mesi dopo Eleonora diventò Miss Italia.

Lui e la futura Miss Italia erano in auto e stavano rientrando a casa, in provincia di Padova, dopo un provino che lei fece a Cologno Monzese per diventare una delle veline di Striscia la Notizia.

Dieci anni dopo, il destino si è poi accanito sulla famiglia Pedron e nel maggio del 2002 a morire fu il padre Adriano, sempre a causa di un grave incidente stradale. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

‘L’ho fatto per te‘: trattasi del libro scritto da Eleonora Pedron. Tutto è cominciato con la vittoria a Miss Italia. (Gossip e TV)

Solo 4 mesi più tardi Eleonora Pedron venne eletta Miss Italia. Eleonora Pedron: Max Biaggi. Eleonora Pedron ha avuto i suoi due figli durante la sua relazione con Max Biaggi (Yahoo Notizie)

A cura di Ilaria Costabile. Eleonora Pedron torna a far parlare di sé, ma stavolta in veste di scrittrice. Eleonora Pedron: “Mio padre è morto in un incidente, quel viaggio l’avevamo fatto insieme” Eleonora Pedron racconta in un libro la sua infanzia e la sua adolescenza, segnata da due eventi significativi: la morte di sua sorella Nives e alcuni anni dopo quella di suo padre Adriano. (Gossip Fanpage)

Eleonora Pedron e il matrimonio con Fabio Troiano: “Mi sembra che manchi qualcosa…”

L’ex Miss Italia “La fede mi ha aiutata”. “Tantissimo Intervistata da Il Corriere della Sera l’ex Miss Italia ha parlato dei difficili lutti che l’hanno colpita negli anni; Eleonora Pedron ha perso la sorellina e a distanza di qualche anno anche il padre, entrambi a causa di un incidente stradale. (SoloDonna)

Nel libro “L’ho fatto per te”, Pedron ripercorre la perdita dei genitori e della sorella maggiore e rivela: “Ho deciso di partecipare al concorso di Miss Italia proprio per mio padre”. Eleonora Pedron (LaPresse)

Grazie (anche, ma non solo) all’amore ritrovato per Fabio Troiano – ESCLUSIVE | VIDEO PRIVATO. Eleonora Pedron: “Con Fabio Troiano è vero amore… verso il matrimonio!” – ESCLUSIVO. I GRANDI DOLORI – Eleonora Pedron racconta tutta la sua storia di bambina nata a Borgoricco, in provincia di Padova, e diventata Miss Italia (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr