Montella inserisce Lirola al posto di Sottil, l’esterno infuriato litiga con Russo

Viola News SPORT

Lo stesso esterno viola è apparso molto infastidito al momento del cambio.

-> CLICCA PER LEGGERE TUTTI I RISULTATI DEL 4° TURNO DI COPPA ITALIA IN TEMPO REALE

Dopo il prezioso assist regalato a Benassi non si aspettava certo di tornare in panchina, dove è andato in scena un vero e proprio litigio con il vice Russo ed il preparatore Irrera.

Non è andata giù la sostituzione di Sottil da parte di Montella, l’aeroplanino è stato beccato da numerosi supporter gigliati. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova probabile formazione della Fiorentina per l’impegno di stasera con il Cittadella sembra dunque essere questa:. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ranieri, Dalbert; Benassi, Pulgar, Castrovilli; Ghezzal, Vlahovic, Sottil. (Firenze Viola)

La Coppa Italia è un obiettivo prestigioso. A pochi minuti dal match di Coppa Italia contro il Cittadella, Riccardo Sottil ha parlato ai microfoni di Rai Sport:. Stiamo passando un momento delicato, non di grande forma ma abbiamo l’opportunità di rifarci. (Viola News)

Il Presidente Rocco Commisso quando ha scelto la Fiorentina ed ha abbracciato la sua causa, ha deciso insieme al suo staff e al Direttore Sportivo Daniele Pradè di tenere Vincenzo Montella. Ma dietro alla conferma di Montella ci sono diverse motivazioni. (fiorentinanews.com)

Il mister viola non ha schierato per la Coppa Italia l’attaccante della Nazionale Italiana, e per Torino, dopo le dichiarazioni di lunedì, rimane in forte dubbio. Fiorentina, a Torino ancora senza Chiesa. (Toro.it)

Non sono convinto che il pubblico ce l’avesse con me…ma ho scelto Sottil al posto Ghezzal perché poteva garantirmi difesa e ripartenza. Vlahovic ha fatto una grande partita di sacrificio, in questo senso dico che ha fatto bene. (fiorentinanews.com)

Si sente più tranquillo? Vincenzo Montella ha così commentato a Radio Rai i temi relativi al 2-0 inferto al Cittadella in Coppa Italia: "Sottil ha fatto un errore, se ne è accorto , ha chiesto scusa a tutti ed è giusto perdonarlo". (Firenze Viola)