Hoffenheim-Colonia, il 6-0 firmato da Serge Gnabry

Calcio In Pillole ESTERI

Quello fu però l’anno della consacrazione dell’esterno che ora fa le fortune del Bayern e della nazionale tedesca e proprio contro il Colonia fece vedere il meglio di sé.

Il cannoniere Mark Uth diventò protagonista con due reti e altrettanti assist per Lukas Rupp e Steven Zuber e il 6-0 fu un macigno pesantissimo per un Colonia destinato alla retrocessione

Questa sera riparte il grande calcio internazionale a livello di club dopo che la sosta per le nazionali ha dato un quadro più chiaro per quanto riguarda il prossimo Mondiale in Qatar. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

“Un campo minato”, secondo Akguen, per la quale la decisione della città renana rappresenta “un inchino alle trame politiche di Erdogan” Gli abitanti delle zone circostanti verranno informati con dei volantini, e il volume del richiamo dei muezzin sarà modulato a seconda della distanza della moschea. (AGI - Agenzia Italia)

AGI – E’ polemica, nella città renana di Colonia, per il via libera al canto del muezzin: secondo un progetto pilota, risuonerà ogni venerdì in un lasso di tempo compreso tra le 12 e le 15, per una durata che ogni volta non dovrà superare i cinque minuti. (Roccarainola.net)

Contro i muezzin in riva al Reno, protesta la comunità ebraica di Colonia, la più antica al di là delle Alpi. I musulmani a Colonia sono 120mila, su una popolazione di un milione e 83mila, contro mezzo milione di cattolici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Minuto 31 Bebou su assist di Kramaric sblocca l’incontro con l’1-0 Colonia 7° a 12 punti in classifica e alla seconda sconfitta in campionato. (Calcio In Pillole)

Kremer ha quindi tuonato: “È sbagliato equiparare il canto del muezzin al suono dele campane Un’altra limitazione contenuta in quell’accordo riguarda il “volume non eccessivo” che andrà mantenuto dai canti diffusi dagli altoparlanti delle moschee. (Metropolitan Magazine )

A Hassel, un quartiere della vicina Gelsenkirchen, nella Ruhr, la voce dei muezzin si sente senza proteste da una ventina d'anni, ma solo il venerdí. I fedeli hanno il diritto di ascoltare la voce del muezzin. (Italia Oggi)