"Endless Love", le anticipazioni: e che nozze siano!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall'11 al 17 gennaio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, sab. ore 14.45) Simona De Gregorio Le anticipazioni della settimana dall'11 al 17 gennaio • Tutte le trame e le anticipazioni di "Endless Love" Fervono i preparativi del matrimonio fra Nihan (Neslihan Atagul) e Kemal (Burak Ozcivit). Ma Emir (Kaan Urgancioglu) sta studiando un piano per mandare all’aria le nozze: fa rapire Kemal per portarlo in un ospedale abbandonato e ucciderlo in una camera iperbarica, con la depressurizzazione e la mancanza di ossigeno (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre testate
Ecco cosa succederà nelle puntate della soap turca che andranno in onda domani alle 14:40 circa, su Canale 5: il sabato vengono trasmessi due episodi. (Movieplayer)
L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda venerdì 10 gennaio su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa venerdì 10 gennaio su Canale 5, Kemal capisce di non poter più salvare la sorella. (Mediaset Infinity)
La soap opera spagnola “La Promessa” continua a catturare l’attenzione del pubblico con la sua trama avvincente e colpi di scena sorprendenti. Ambientata nel 1913 a Cordoba, la serie ruota attorno alla vita di Jana Expósito, che cerca di vendicare la madre e scoprire il destino del fratello rapito. (SofiaOggi.com)
Inoltre, il misterioso allontanamento di Emir e le sue macchinazioni aggiungono ulteriore intrigo alla storia. Questo articolo ci porta dritti nel cuore di una trama avvincente e drammatica! La perdita del bambino da parte di Zeynep segna un momento straziante che lascerà il pubblico con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)
Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda venerdì 10 gennaio dicembre su Canale 5 Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.45 su Canale 5 e su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)
9 minuti “Qui ci si sente un po’ come in Europa”, dice Daniela Hauser durante un colloquio con Swissinfo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)