Brexit, è la dura legge del Parlamento

Nicola Porro ESTERI

Continuiamo con la speciale zuppa di Porro straniera. Grazie ad un nostro amico analista che vuole mantenere l’anonimato, il commento degli articoli (Nicola Porro)

La notizia riportata su altri media

Lo conferma un portavoce di Downing Street, precisando che i colloqui proseguono con gli alleati nordirlandesi del Dup, ma che un terzo voto di ratifica sarà fissato solo… (Agenzia ANSA)

Il 30 marzo il Regno Unito in mancanza di accordo sarà fuori dall’Unione Europea, le dogane si preparano a dare supporto alle aziende interessate (Fiscoetasse)

E anche se regna ancora l’incertezza sul futuro, per chi come lui ha intrapreso la strada del trasferimento nella capitale inglese per lavorare diversi anni fa, non dovrebbero esserci problemi. A Londra da tanti anni, Stefano non ha paura della Brexit. (La voce di Rovigo)

Tre, per l’esattezza. Come stabilito dalla mozione governativa che il Parlamento ha approvato venerdì a larga maggioranza, il futuro della Brexit verrà deciso martedì… (Avvenire)

Lo speaker della Camera dei Comuni, John Bercow, ha posto il veto a un terzo tentativo di ratifica dell'accordo sulla Brexit proposto dal governo di Theresa May, se il testo non sarà cambiato. (Agenzia ANSA)

LONDRA - Malgrado la volontà del Parlamento britannico di scongiurare una Brexit senza accordo. (Corriere del Ticino)