Bologna-Verona, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bologna-Verona, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

Pronostico Bologna-Hellas Verona. Allo stadio Dall’Ara si affrontano due squadre con lo stesso obiettivo ma protagoniste di un inizio ben diverso

L’opposto, invece, per gli ospiti che sono in fondo alla classifica con 0 punti avendo perso le prime due partite.

VERIFICA. Come vedere la partita in tv e streaming. Il match tra Bologna e Hellas Verona, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eusebio Di Francesco ha parlato alla vigilia della gara contro il Bologna: le dichiarazioni del tecnico del Verona. Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna. (Cagliari News 24)

Le parole dell’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, poco prima dell’inizio della partita contro l’Hellas Verona. Ecco le dichiarazioni del tecnico Sinisa Mihajlovic prima del match tra il suo Bologna e il Verona. (Calcio In Pillole)

Le ultime notizie sull’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco che giocherà domani per il Monday Night della terza giornata di Serie A. Verona, conferenza di Di Francesco. Arrivano le parole in conferenza stampa di Di Francesco sulle condizioni di alcuni giocatori. (Stop and Goal)

Orsolini: "Col Verona per capire dove possiamo arrivare. Stagione fondamentale per me"

Le parole di Mihajlovic del Bologna in conferenza stampa in vista della partita contro l’Hellas Verona. Perché è il tecnico degli emiliani a parlare in conferenza in vista del match di domani contro l’Hellas Verona. (Stop and Goal)

Svanberg decide il match e, il tecnico dei felsinei Sinisa Mihajlovic, non può che esultare per quella che è stata una vittoria sofferta che ha messo in evidenza la determinazione del suo Bologna. E’ importante essere concentrati in entrambe le fasi sapendo che si può fare meglio di quanto fatto” (Calcio In Pillole)

La mia crescita personale passa da questa stagione che sarà fondamentale per capire che giocatore vorrò diventare. A parte gli scherzi, ho pensato solo a fare bene il ritiro. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr