Il Papa: non servono parolai che promettono l'impossibile

ROMA on line ESTERI

"Oggi abbiamo bisogno di profezia, di profezia vera: non di parolai che promettono l’impossibile, ma di testimonianze che il Vangelo è possibile.

Così Papa Francesco nel corso dell'omelia pronunciata nella Basilica Vaticana in occasione della festività dei Santi Pietro e Paolo.

Non servono manifestazioni miracolose, ma vite che manifestano il miracolo dell’amore di Dio.

Non proclami, ma servizio". (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto Papa Francesco nell’omelia per la Solennità dei santi apostoli Pietro e Paolo, dopo la benedizione dei Palli. Così Pietro e Paolo hanno annunciato Gesù, da innamorati”. (Dire)

"Oggi abbiamo bisogno di profezia, ma di profezia vera: non di parolai che promettono l’impossibile, ma di testimonianze che il Vangelo è possibile. “Oggi abbiamo bisogno di profezia, di profezia vera: non di parolai che promettono l’impossibile, ma di testimonianze che il Vangelo è possibile. (AsiaNews)

L’Angelus di Papa Francesco di domenica 28 giugno 2020: “Preghiamo per la popolazione dello Yemen”. Gesù chiede ai suoi discepoli di prendere sul serio le esigenze evangeliche, anche quando ciò richiede sacrificio e fatica“. (News Mondo)

Lo ha ricordato il Papa prima della recita dell’Angelus nella solennità dei santi Pietro e Paolo: “La cosa più importante della vita è fare della vita un dono. Il Signore gli concesse tante grazie e lo liberò dal male: fa così anche con noi. (Servizio Informazione Religiosa)

Così Pietro e Paolo hanno annunciato Gesù, da innamorati”. Non servono manifestazioni miracolose, ma vite che manifestano il miracolo dell’amore di Dio. (La Difesa del Popolo)

'E… - TgLa7 : #Papa: non servono parolai che promettono l'impossibile - _smpdr : RT @ItalianoeRomano: In Sud Africa è in atto un vero e proprio GENOCIDIO contro i bianchi da parte dei neri e nessun finto buonista sinistr… - pierbaroni : RT @RobertoBortone: Papa Francesco incontra Andrea Riccardi e incoraggia la raccolta di firme “Senza anziani non c’è futuro” -. (Zazoom Blog)