Lotteria Italia: un solo biglietto fortunato venduto in provincia, a Castelnuovo Scrivia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La fortuna della Lotteria Italia si è fermata anche in provincia di Alessandria. Un solo biglietto fortunato venduto in provincia di Alessandria. Esattamente a Castelnuovo Scrivia. Ha vinto 20 mila euro il possessore del biglietto estratto, P029328 Fra l’altro la Alessandria in Piemonte si era distinta, dopo Torino, con il più alto numero di tagliandi venduti e in percentuale un +28 per cento rispetto al 2023. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara Frosinone-Cremonese, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie BKT, in programma Domenica 12 gennaio alle ore 15.00. (Frosinone News)

Per controllare se il vostro biglietto è tra i fortunati basta andare sul sito dell'agenzia delle Dogane e dei Monopoli e inserire il numero del tagliando. Lotteria Italia: ecco l'elenco dei 280 biglietti vincenti, da quello di 5 milioni di euro a quelli da 100, 50 e 20mila euro. (Gazzetta di Parma)

Distribuiti, dunque, in totale in provincia di Frosinone, 180.000 euro, con due tagliandi da 50.000 euro venduti ad Anagni e in un distributore locale a Frosinone, quattro da 20.000 di cui due venduti ad Anagni, uno a Castrocielo e uno ad Alvito. (ciociariaoggi.it)

Serie B – Cominciano ad animarsi le voci riguardanti il calciomercato del Frosinone. Tenuto a mente che il sodalizio di viale Olimpia sia alla ricerca di un difensore centrale/sinistro, due centrocampisti e una punta, ecco la situazione al momento. (Frosinone News)

In osservanza del Piano regionale per il risanamento della qualità dell’aria, che prevede che i Comuni adottino “provvedimenti di carattere emergenziale articolati su due livelli in relazione alla durata della criticità emersa nei giorni precedenti e/o prevista” in caso di “situazioni di perdurante accumulo degli inquinanti atmosferici” così come rilevato dall’Arpa, il Comune di Frosinone ha istituito, a partire dall’8 gennaio a tutto il 9 gennaio, le misure emergenziali di 1° Livello. (Frosinone News)

“L’attenzione sui temi ambientali da parte dell’amministrazione comunale è massima – ha dichiarato il vicesindaco e assessore all’ambiente Antonio Scaccia – Le iniziative messe in campo in questo ambito, con un approccio multifattoriale vista la complessità della tematica, vanno nella direzione della tutela della salute di tutti i cittadini. (Frosinone News)