Grana Jack, Prandelli l’avrebbe evitata volentieri. Salta due partite?

Grana Jack, Prandelli l’avrebbe evitata volentieri. Salta due partite?
Fiorentina.it SPORT

Tabelle di recupero non sono state stilate ma l’ipotesi più concreta è che, oltre alla gara della Dacia Arena, Jack possa essere in forte dubbio anche per la successiva partita infrasettimanale contro la Roma, in programma il 3 marzo

Una parte del corpo molto delicata che di rado viene chiamata in causa nel corso di traumi da gioco: anche per questo motivo, dunque, per il numero 5 la guarigione da un acciacco così singolare potrebbe non essere di brevissima durata. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Intanto il presente con la Fiorentina, poi un futuro che punta ad essere colorato d’azzurro. Per Castrovilli, tra i centrocampisti più prolifici del campionato, si parlerà di un eventuale prolungamento del contratto con tanto di adeguamento economico (Viola News)

Commenta per primo Brutte notizie in casa Fiorentina . Tramite una nota, il club viola ha comunicato che "nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (Calciomercato.com)

Il rischio c'è ed è concreto, una vera batosta per i fantallenatori che da qualche settimana avevano iniziato a godere dei bonus del numero 5 viola che sembrava si fosse finalmente sbloccato La sensazione infatti è che la Fiorentina possa decidere di non forzare i tempi e di procedere con calma, recuperando il ragazzo direttamente dopo la sosta, ad aprile. (Fantacalcio ®)

Fiorentina, un ex rossonero rischia di saltare la sfida con il Milan

Arrivato a Firenze senza una vera e propria preparazione e allenandosi in solitaria in cerca di squadra che gli offrisse fiducia, Jack piano piano si è tolto la ruggine di dosso e si è imposto nei tre di centrocampo partita dopo partita. (Viola News)

Di seguito il comunicato ufficiale e i tempi di recupero. Un problema serio dunque, che terrà Bonaventura fuori per almeno 15/20 giorni (SOS Fanta)

«ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr