Keylor Navas, chi è la splendida moglie del portiere che piace al Napoli

Keylor Navas, chi è la splendida moglie del portiere che piace al Napoli
CalcioToday.it SPORT

Keylor Navas, chi è la splendida moglie del portiere che piace al Napoli.

Da qualche giorno infatti il ds azzurro ha avviato una trattativa parallela con il Paris Saint Germain per il 38enne costaricense Keylor Navas.

Il numero uno del Paris Saint Germain potrebbe approdare in Italia. Il Napoli è ancora alla ricerca del suo nuovo numero uno.

Dopo la partenza di Ospina il club azzurro è rimasto scoperto in un ruolo fondamentale come quello del portiere. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simeone ha rifiutato l'offerta del Nizza, l'argentino vuole solo il Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Giovanni Simeone, attaccante del Verona, vuole solo il Napoli e ha rifiutato tutte le altre offerte: "C’è un calciatore che ha voglia di Napoli più di ogni altra cosa al mondo, ed è disposto per questo ad aspettare ancora. (Napoli Magazine)

Vacilla Zielinski che il West Ham ha ormai in pugno, vacilla Kepa che sta cercando solo di ottenere il più possibile dal Chelsea come buonuscita, vacilla Fabian con cui il clima sta diventando sempre più teso. (ilmattino.it)

Un post che apre molte strade. Cinque foto con la maglia del Chelsea, senza parole ma solo con l’emoji della clessidra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tuttosport - Tre club italiani provano a soffiare Simeone al Napoli

La scelta è fatta. Per la chiusura dell'affare restano invece da sciogliere alcuni nodi relativi ai 3 milioni di bonus per il raggiungimento di determinati obiettivi che i Blues vorrebbero inserire e sui quali il Napoli non ha dato ancora il via libera. (Calciomercato.com)

Napoli, valzer dei portieri: Meret vuole giocare e temporeggia, distanza per Kepa, sullo sfondo Keylor Navas e Sirigu. Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati" (Napoli Magazine)

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport racconta le ultime sul futuro del Cholito Simeone. Poiché non è escluso che il Napoli decida di tenere Petagna. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr