Milan-Roma, Pioli: “Vittoria meritata, abbiamo giocato da vera squadra”

Milan-Roma, Pioli: “Vittoria meritata, abbiamo giocato da vera squadra”
Il Milanista Il Milanista (Sport)

Era da tanto tempo che cercavamo la vittoria contro una grande squadra, finalmente è arrivata.

Abbiamo giocato da squadra vera e abbiamo vinto meritatamente.

Oggi le sostituzioni ci hanno dato qualcosa in più, sono molto contento dell’atteggiamento di chi è entrato nella ripresa.

La notizia riportata su altri media

Una cessione alla Juventus vale 10 volte la scommessa, per il resto si va a quota 25, con un gruppo molto folto di squadre: Real Madrid, i due Manchester, Liverpool, Inter, Bayern Monaco, Barcellona e Tottenham (Fcinternews.it)

Siamo stati squadra, con idee chiare, generosità e compattezza. – Stefano Pioli, allenatore del Milan, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato a San Siro contro la Roma (Giallorossi.net)

Dopo le polemiche innescate dal rigore di Caicedo nel match con la Fiorentina di sabato, ecco come i riflettori di... (La Lazio Siamo Noi)

Senza Ibrahimovic, Rebic sta giocando da prima punta: "Sono le prime volte che gioca in questo ruolo. Il Milan supera la Roma per 2-0: in gol Rebic e Calhanoglu su rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha fatto bene in tutti i ruoli. Fa capire ai più giovani quando c’è da aspettare e quando invece spingere. (ForzaRoma.info)

Si è vista fluidità, ritmo, gioco corale da parte di un gruppo che nelle ultime due uscite ha tirato fuori il massimo. Il modulo adottato da Pioli aiuta, tuttavia alcuni giocatori hanno cambiato marcia e i risultati si vedono. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr