Milan-Roma, Pioli: “Vittoria meritata, abbiamo giocato da vera squadra”

Il Milanista SPORT

Era da tanto tempo che cercavamo la vittoria contro una grande squadra, finalmente è arrivata.

Abbiamo giocato da squadra vera e abbiamo vinto meritatamente.

Oggi le sostituzioni ci hanno dato qualcosa in più, sono molto contento dell’atteggiamento di chi è entrato nella ripresa.

Si sta abituando a giocare da centravanti perché prima d’ora ha giocato sempre da esterno, ma io sono convinto che lui sia un attaccante. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Una cessione alla Juventus vale 10 volte la scommessa, per il resto si va a quota 25, con un gruppo molto folto di squadre: Real Madrid, i due Manchester, Liverpool, Inter, Bayern Monaco, Barcellona e Tottenham. (Fcinternews.it)

Ha fatto bene in tutti i ruoli. C’è soddisfazione perché era da tanto tempo che cercavamo una vittoria con una squadra forte. (ForzaRoma.info)

"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. (RomaNews)

Dopo le polemiche innescate dal rigore di Caicedo nel match con la Fiorentina di sabato, ecco come i riflettori di... (La Lazio Siamo Noi)

Il modulo adottato da Pioli aiuta, tuttavia alcuni giocatori hanno cambiato marcia e i risultati si vedono. Si è vista fluidità, ritmo, gioco corale da parte di un gruppo che nelle ultime due uscite ha tirato fuori il massimo. (MilanNews24.com)

Il tecnico dopo la vittoria contro la Roma elogia Rebic ("quantità e qualità") e Kjaer ("ha giocato quasi zoppo”). Stefano Pioli si dice soddisfatto della prestazione della sua squadra. "Abbiamo vinto meritatamente la partita perché siamo stati squadra nelle difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)