Inter, richieste per Lukaku: il Chelsea prepara l'assalto, la situazione

Inter, richieste per Lukaku: il Chelsea prepara l'assalto, la situazione
Calciomercato.com SPORT

Lukaku è il simbolo di un'Inter che via a vele spiegate verso la conquista dello scudetto numero 19.

Ma il club blaugrana non ha la forza economica, al momento, necessaria per provare a tentare l'Inter con un'offerta davvero indecente.In cima alla short-list di Abramovich c'è Haaland, al secondo posto proprio Lukaku.

Il bomber ex Manchester United sta vivendo un momento esaltante all'interno di una stagione che può definirsi strepitosa. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Calciomercato Inter, Conte rinnova: la strategia del club e la decisione del tecnico riguardo il futuro in nerazzurro. (Stop and Goal)

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! Il Sassuolo evoca dolci ricordi a Romelu Lukaku e Lautaro Martínez, accomunati dall’aver realizzato la prima marcatura multipla in Serie A contro la squadra di Roberto De Zerbi, nel pirotecnico 4-3 del 20 ottobre 2019. (Fcinternews.it)

E visto che prima parlavamo di Xavi e Iniesta aggiungo questo: giocando con continuità in una lega differente dalla serie A, può raggiungere il loro livello, da pallone d'oro" Io gli dissi di replicarla appena ne avesse avuto l'occasione: Sensi mica era intimidito. (fcinter1908)

LuLa, dolci ricordi col Sassuolo: nel 4-3 del 2019 la prima marcatura multipla in Serie A

Difficile che il ruolo di mezzala sinistra venga, invece, occupato da Arturo Vidal, tornato ormai a disposizione, o da Stefano Sensi, reduce dall’exploit azzurro ma ancora sotto allo standard interista. (fcinter1908)

Ed è proprio questa la domanda che tutti noi abbiamo in testa: perché Stefano Sensi nell'Inter non gioca? Ecco perché, anche nella testa del tifoso, deve contare l'Inter nella sua completezza, non Lukaku, Barella o chicchessia. (fcinter1908)

Emblema del suo ascendente sui giocatori è l'atteggiamento di Romelu Lukaku che ha spento sul nascere le indiscrezioni circa un possibile interessamento del Barcellona. Lukaku, no al Barcellona. "All'Inter tutti sanno benissimo come Conte sia anche un formidabile collante per la squadra. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr