Inter, richieste per Lukaku: il Chelsea prepara l'assalto, la situazione

Calciomercato.com SPORT

Lukaku è il simbolo di un'Inter che via a vele spiegate verso la conquista dello scudetto numero 19.

Ma il club blaugrana non ha la forza economica, al momento, necessaria per provare a tentare l'Inter con un'offerta davvero indecente.In cima alla short-list di Abramovich c'è Haaland, al secondo posto proprio Lukaku.

Il bomber ex Manchester United sta vivendo un momento esaltante all'interno di una stagione che può definirsi strepitosa. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

In difesa De Vrij si dovrebbe affiancare a Skriniar e Darmian. Secondo Tuttosport Barella dovrebbe giocare playmaker con Eriksen mezzala. (Fcinternews.it)

E' chiaro come ormai il centrocampo Conte l'abbia definito: Barella-Brozovic-Eriksen è ormai una filastrocca che tutti hanno imparato a memoria. Certo è, però, che il dispiacere rimane: perché nella testa di tutti, quei tre mesi straordinari di Sensi, resteranno per sempre (fcinter1908)

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. Il Sassuolo evoca dolci ricordi a Romelu Lukaku e Lautaro Martínez, accomunati dall’aver realizzato la prima marcatura multipla in Serie A contro la squadra di Roberto De Zerbi, nel pirotecnico 4-3 del 20 ottobre 2019. (Fcinternews.it)

L’Inter non sta giocando bene, ma sapete quanto conta a dieci partite dalla fine? E quando impari una formazione a memoria è sempre una buon segnale" (fcinter1908)

Difficile che il ruolo di mezzala sinistra venga, invece, occupato da Arturo Vidal, tornato ormai a disposizione, o da Stefano Sensi, reduce dall’exploit azzurro ma ancora sotto allo standard interista. (fcinter1908)

C'è mezza squadra in prestito, in attesa di conoscere il primo futuro. E' il caso di Federico Dimarco, ora al Verona (che potrebbe riscattarlo per 6,5 milioni), che l'Inter starebbe valutando di riportare a Milano (fcinter1908)