Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: il prezzo cala | Sarà derby

Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: il prezzo cala | Sarà derby
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Milenkovic, la valutazione di mercato si abbassa. Se l’anno scorso la Fiorentina chiedeva 40 milioni di euro per vendere Milenkovic, in estate il prezzo sarà ovviamente più basso.

Andrea Ranocchia e Aleksander Kolarov lasceranno la squadra a fine stagione e il club nerazzurro interverrà per rinforzare la difesa.

Potrebbe scatenarsi un derby di mercato tra Milan e Inter, grandi protagoniste di questo campionato di Serie A 2020/2021

Milenkovic destinato a lasciare la Fiorentina nel mercato estivo 2021. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Inter e Milan vogliono chiudere al meglio la stagione, ma occhio alle prospettive sul calciomercato. Vittorie ora valgono doppio”. Calciomercato Inter e Milan, nuovo derby per Milenkovic: cala il prezzo. (CalcioMercato.it)

Il no al rinnovo ha abbassato il prezzo. vedi letture. L'estate 2021 rischia di assomigliare molto a quella di dodici mesi prima per quanto riguarda il futuro di Nikola Milenkovic. Oggi come allora il difensore serbo della Fiorentina nel mirino di Inter e Milan, ma a far la differenza c'è la certezza che non rinnoverà il suo contratto con i viola. (TUTTO mercato WEB)

Al momento sembrerebbe in pole il Manchester United per assicurarsi le prestazioni di Milenkovic. Insomma, il serbo farebbe comodo ad entrambe le milanesi che, però, fino a questo momento erano state caute su di lui a causa dei prezzi elevati. (DirettaGoal)

Lo sconto che intriga Inter e Milan: il derby infiamma il calciomercato

Innanzitutto perché la Fiorentina inevitabilmente dovrà rivedere le sue pretese visto che il difensore entrerebbe nell'ultimo anno di contratto coi viola. L'Inter, che a fine anno potrebbe perdere sia Kolarov che Ranocchia in scadenza di contratto, avrà necessariamente bisogno di un centrale già formato per comporre una difesa a tre. (passioneinter.com)

Calciomercato Napoli - Nikola Milenkovic accostato al Napoli. Sul giovane difenosre serbo della Fiorentina in scadenza nel 2022 ci sono Inter e Milan in forte pressing, ma con anche gli occhi delle inglesi come Manchester United e Liverpool. (CalcioNapoli24)

L’Inter ormai è in fuga scudetto ma la principale rivale in questo campionato è stato il Milan, è pronto un duello anche sul calciomercato. La Fiorentina per Milenkovic dovrebbe abbassare le pretese la prossima estate, passando dai 40 milioni di euro chiesti nel 2020 a 25 milioni di euro. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr